Milan: Fabregas e Morata i due big nel mirino.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io non ci credo molto, ma Fassone continua a dire che vuole gente che sa cosa significa vincere, quindi gli indiziati sembrano loro. Bho se arrivassero questi due penso che potrebbe venirmi un coccolone.

Uno che ha vinto tanto comunque è anche Gustavo eh... non vi aspettate necessariamente due campioni assoluti, potrebbero arrivare , ma poi se non arrivano non ci lamentiamo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per la coppa d'Africa hai ragione. Per lo spogliatoio, scusami, ma Keita è nato e vissuto in Catalogna, mentre Aubameyang in Francia. Cioè io capisco la questione della cultura e tutto, ma non è che se hai il padre africano sei scemo. Lo stesso Kessiè mi sembra un ragazzo molto solido mentalmente

Discorso condivisibile, ma sono ancora shockato dai vari Menez, Balo, Boateng, Muntari, Essien :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Uno che ha vinto tanto comunque è anche Gustavo eh... non vi aspettate necessariamente due campioni assoluti, potrebbero arrivare , ma poi se non arrivano non ci lamentiamo

si guarda non mi aspetto nulla perchè mi sembra talmente surreale che ci credo poco. Però se veramente arrivassero questi due bho, sarebbe incredibile. Sarei contento anche se al loro posto arrivassero giocatori meno acclamati ma ugualmente funzionali obv.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Si sono mossi troppe volte per Fabregas Mirabelli e Fassone, qualcosa c'è stato.
Certo poi dipende se il Chelsea vuole venderlo e la volontà del giocatore
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Marco Fassone, nella giornata di ieri, ha annunciato l'acquisto di due big, di due giocatori dal curriculum importante. I nomi sono quelli di Fabregas per il centrocampo e di Morata per l'attacco.

Concordo con chi ha fatto notare che un giocatore che sa cosa vuol dire vincere ad alti livelli non è necessariamente sinonimo di top player. Poi magari arriva davvero il fuoriclasse, ma nel dubbio meglio non illudersi troppo, soprattutto perché sono operazioni che vanno al di là del volere della società (se per esempio questi campioni pretendessero la Champions Fassone non potrebbe naturalmente farci nulla).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Marco Fassone, nella giornata di ieri, ha annunciato l'acquisto di due big, di due giocatori dal curriculum importante. I nomi sono quelli di Fabregas per il centrocampo e di Morata per l'attacco.
Il centrocampista "con il curriculum importante" penso sarà Gustavo e non Fabregas (il quale giorni fa ha confermato di stare bene in Premier). L'altro spero sia Morata.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez e Keita sono i nomi giusti da prendere per centrare con tranquillità la zona Champions. Se poi mi vanno a prendere anche Gonde al posto di Montella potremmo puntare persino allo scudo.
 
Alto
head>