Milan - Fabregas. Due nodi. Kovacic - Duncan le alternative.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola ci sono due nodi per il possibile trasferimenti di Fabregas al Milan. Uno è rappresentato dall'ingaggio del giocatore. Non c'è ancora un intesa su uno stipendio che dovrebbe essere quasi sicuramente il più alto della rosa. L'altro nodo è rappresentato dal Chelsea. Ancora non si conoscono le intenzioni dei Blues. Chiuderanno la porta o spareranno alto? Le alternative allo spagnolo sono sostanzialmente due: Kovacic o Duncan.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io spero ancora nel suo arrivo, e spero che oltre lui possa arrivare un altro regista giovane (torreira?), e spero che gente come pellegrini, kovacic, magari tielemans possano essere acquistati (uno solo, mica tutti) a prescindere dallo spagnolo...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Duncan alternativa a Fabregas. Sul serio lo hanno scritto?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Che senso ha mettere Duncan come alternativa di Fabregas???
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Duncan altenativa a Fabregas ha assolutamente senso...
per un giornalista che non abbia idea di cosa sia il calcio :sisi:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Ma cosa c'entra Duncan con Fabregas e Kovacic??? Duncan è l'alternativa a Kessiè... ma chi è che scrive questi articoli con i piedi??? Comunque la telenovela Fabregas mi ha stancato, io andrei su Kovacic.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
L'alternativa a Fabregas è Tielemans, che per 25/30 sta finendo all'Everton. Tielemans è la scommessa più facile da vincere oggi. Prenderlo ci farebbe fare un bel salto di qualità.
 
Alto
head>