Milan: Fabregas apre. Se ne riparlerà dopo il closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Non so se Fabregas sia il profilo migliore per il Milan, ma dato che di partite di premier ne ho viste molte, so che nonostante le poche presenze, ha sempre fatto molto bene quando e' stato chiamato in causa. Oltre a goals ed assists, ha anche dimostrato duttilita' tattica, perché con Kante e matic in mezzo lui ha giocato spesso come attaccante esterno dietro Costa, con o al posto di hazard, Pedro e willian
Non vuol dire che ciò giustifichi il voler puntare su di lui per le prossima stagione, stante il suo ingaggio e la sua età.
E non vuol nemmeno dire che io non lo ritenga un ottimo giocatore, che in questo milan giocherebbe ovviamente anche con una gamba sola.

Mi auguro tuttavia che le mire di mirabelli & C. siano ben altre, per ingaggio, prospettiva ed età.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Io non vorrei frenare gli entusiasmi ma cosa vi pensare che un giocatore come fabregas venga al milan? Non abbiamo appeal, senza coppe, probabilmente senza soldi da scialacquare per il suo oneroso ingaggio.

Poi da un punto di vista tattico sarebbe anche da inserire in questo 433, gioca molto avanti proprio per sfruttare le sue caratteristiche di incursione e ultimo passaggio. Qui ci servirebbe più una mezzala.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Vabbe ragazzi è ufficiale. ..voglio Dybala diventerà il migliore al mondo. Non c'è altro da aggiungere
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io non vorrei frenare gli entusiasmi ma cosa vi pensare che un giocatore come fabregas venga al milan? Non abbiamo appeal, senza coppe, probabilmente senza soldi da scialacquare per il suo oneroso ingaggio.

Per me ci stiamo illudendo come quando Cesc doveva lasciare l'Arsenal.
Secondo me non ci considera proprio.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Pure berlusconi lo voleva... e forse è una delle ultime volte in cui aveva visto giusto.
Zamparini lo ha detto e ridetto più volte, anche quando era già stato venduto ai gobbi e quindi non aveva più nessun interesse a bluffare.
E' stato il giocatore a preferire la juventus ad un milan che sinceramente era già evidente quando fosse allo sbando.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ripartire da un 30enne centrocampista da 8mln a stagione non sarebbe un bel segnale secondo me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>