Milan: Fabregas apre. Se ne riparlerà dopo il closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Un altro di quelli che legge un paio di numeri e crede di aver fatto un'analisi completa, senza manco aver visto una partita.
:pat:
Quando l'ho visto giocare ha fatto bene, poi ovvio non ho il tempo di seguire ogni singola partita di calcio estero come magari lo hai tu.
 
K

kolao95

Guest
Ripeto, calciatore straordinario, ma per me non è il profilo che serve necessariamente a noi (e non mi riferisco all'età).
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Un altro di quelli che legge un paio di numeri e crede di aver fatto un'analisi completa, senza manco aver visto una partita.
:pat:

Non so se Fabregas sia il profilo migliore per il Milan, ma dato che di partite di premier ne ho viste molte, so che nonostante le poche presenze, ha sempre fatto molto bene quando e' stato chiamato in causa. Oltre a goals ed assists, ha anche dimostrato duttilita' tattica, perché con Kante e matic in mezzo lui ha giocato spesso come attaccante esterno dietro Costa, con o al posto di hazard, Pedro e willian
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Musacchio, Kolosinac, Luiz Gustavo, Fabregas, Keita e Aubameyang. Forse chiedo un po' troppo ma sarebbe veramente un bel mercato

Sarebbe mercato da scudetto neanche da Champions. Ma Aubameyang ha già detto che va via solo per il Real o il Barca, non viene a non fare la Champions. Detto questo io risparmierei i soldi di Keita e farei di tutto per riprendere Deulofeu anche in prestito al limite. Non impazzisco per Luiz Gustavo, mi tengo Locatelli, mi "accontenterei di Musacchio Kolosinic Fabregas e un centravanti forte al livello Aubameyang o poco meno.
Poi ci vogliono un paio di ricambi in fascia, soprattutto se come spero faremo l'europa anche se dei poveri. Ad esempio il Papu che a 15 milioni viene via. In panchina i vari Sosa Bertolacci Lapa Poli Zapata Gomez Abate Antonelli, vanno più che bene
Mi piacerebbe questa formazione:
Gigio Calabria Musacchio Romagnoli(PAletta) Kolosanic
Locatelli (Sosa) FAbregas Jack Deu Suso mister x
Via i cessi Bacca e Niang, e De Sciglio e recuperiamo almeno 50 milioni... se possibile da investire in un altro centrocampista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>