Milan: extrabudget per Belotti o Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
E il dubbio che ancora ho....se sia italiano e in questo caso l'indiziato principale, vista anche la presenza di ieri di Mirabelli a Torino, sarebbe Belotti oppure pista straniera e qui ci sono più possibilità da Aubameyang a D. Costa che per me non è ancora tramontato o ad altri profili più difficili vedi Cavani Aguero Muller; manca poco attendiamo fiduciosi

E l'Innominato? Non ci credi più? :fuma:

Quindi anche con l'extra budget rischiamo di prendere Belotti? Dio ce ne scampi, sarebbe un rischio assurdo

Aubameyang non ce lo vendono, Costa ha la testa a Madrid e Kalinic è l'unico disposto a venire subito...chi possiamo prendere meglio di Belotti?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
E l'Innominato? Non ci credi più? :fuma:



Aubameyang non ce lo vendono, Costa ha la testa a Madrid e Kalinic è l'unico disposto a venire subito...chi possiamo prendere meglio di Belotti?
Quando si parlava dell'INNOMINABILE ( non a caso non veniva scritto manco il suo nome....)tutti quelli che come me pensavano e scrivevano della questione, SEMPRE a prescindere hanno evidenziato il fatto che sarebbe stata un'operazione difficilissima e affinché ci fosse stata qualche piccola percentuale di riuscita sarebbero dovuti accadere a catena alcuni avvenimenti propedeutici all' affare il primo dei quali il passaggio di Mbappe al Real cosa che non mi pare sia avvenuta; si disse anche che senza questo passaggio le speranze erano nulle; rimane il mistero sul blitz di Fassone e Mirabelli in gran segreto con Mendes e li nessuno può sapere cosa si siano detti o abbiano pattuito per il presente o forse per il futuro..
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Aggiornamenti da Alfredo Pedullà sull'extrabudget del Milan per acquistare la nuova punta. In queste ore la società rossonera sta studiando proprio l'extrabudget per arrivare a Belotti o per restare alla finestra per Aubameyang il cui futuro dipende anche da quello di Dembelè. Il Milan, dunque, vuole andare oltre Kalinic, che è il giocatore più facile da prendere.

Io non ho mai nascosto di stravedere per Belotti. Tuttavia ho solo il dubbio che lui e Silva si possano pestare i piedi giocando insieme. Insomma almeno dalla gara col Betis (per quanto valga) non mi pare che il portoghese abbia nelle corde movimenti "alla Morata". E secondo me sarebbe uno spreco non tentare di porli insieme in campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pedullà è uno dei pochi, se non l'unico, che fin dall'inizio ha dato Kalinic come eventuale panchinaro.

Credimi , Pedulla quando dice una cosa la scrive perché la sa. Con la radio abbiamo avuto a che fare con lui più volte e mi sembra una persona molto onesta . Poi , la mano sul fuoco non la metto per nessuno
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
mah io penso che siano entrambi praticamente incedibili a prescindere dall'extrabudget, spero di sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>