Milan: Everton verso il PSG per sostituire Neymar.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,228
Reaction score
3,032
permettetemi di dire che si criticano tanto i giornalisti italiani ma anche quelli stranieri non scherzano...non ricordo mezza volta,e dico mezza, che ho letto qui una notizia in esclusiva da una fonte straniera che si sia rivelata vera……

dalle visite mediche di witsel...all'aereo con sopra il mister Pellegrini...a Everton fatta...e tutte le altre...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quindi se Leo andava al besiktas Everton lo seguiva? Mica è suo figlio...

Io credo che se andrà al PSG sarà solo perché lì hanno una valanga di soldi da spendere, e se cedono neymar vogliono la nuova stella brasiliana che fa sempre molto marketing..

Bè ma era appunto il senso del mio discorso , cosa c'entra il Besiktas ?
Non penso si possa negare che Leo partisse privilegiato nei contatti con il giocatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bè ma era appunto il senso del mio discorso , cosa c'entra il Besiktas ?
Non penso si possa negare che Leo partisse privilegiato nei contatti con il giocatore.

Si voglio dire che Leo avrà anche i contatti ma Everton il Milan non se lo poteva permettere
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,553
Ennesimo potenziale campione che ci facciamo sfuggire, nulla di nuovo sotto il sole.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Si voglio dire che Leo avrà anche i contatti ma Everton il Milan non se lo poteva permettere

Non mi hai letto bene o non mi sono spiegato bene, ho detto che non ho mai creduto alle voci dell'altro ieri di Everton al Milan e che Leo, essendo privilegiato per tanti fattori non ultimo che probabilmente l'abbiamo trattato l'anno scorso, ora sia molto favorito nel portarlo al Psg, tutto qua :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
permettetemi di dire che si criticano tanto i giornalisti italiani ma anche quelli stranieri non scherzano...non ricordo mezza volta,e dico mezza, che ho letto qui una notizia in esclusiva da una fonte straniera che si sia rivelata vera……

dalle visite mediche di witsel...all'aereo con sopra il mister Pellegrini...a Everton fatta...e tutte le altre...

ahahah grazie che l'hai ricordato. Pellegrini che era in viaggio aereo verso Milano...ahahah da quella volta non è più sceso
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Nonostante la buona Copa America continuo a nutrire dubbi sul giocatore. Temo possa diventare il nuovo Lucas Moura, come traiettoria di carriera, sopratutto se andrà ad infognarsi al PSG.

Lucas Moura, chi quello che 2 mesi fa ha fatto tripletta in semi finale di Champions portando il Tottenham in finale?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Repubblica, il brasiliano Everton si avvicina al PSG. E' il favorito numero uno per sostituire il partente Neymar.

Sinceramente non vedo come li si possa accostare. C'È da fare la solita considerazione, se fosse forte come dite difficilmente barca e Real Madrid se lo fanno soffiare dal PSG o dal Milan.
In più ha 23 anni, è sorvegliato da più anni e nessuna grande squadra si è mai fatta avanti.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ma in Brasile perché non riusciamo a scovarli molto prima questi giocatori, tipo Kakà? 40 e più milioni dal Brasile sono, almeno di supercrack conclamato, troppi in linea generale, per me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,045
Reaction score
9,991
Sinceramente non vedo come li si possa accostare. C'È da fare la solita considerazione, se fosse forte come dite difficilmente barca e Real Madrid se lo fanno soffiare dal PSG o dal Milan.
In più ha 23 anni, è sorvegliato da più anni e nessuna grande squadra si è mai fatta avanti.

Possibile, ma i giocatori mica hanno un data di produzione o di scadenza.

Ognuno matura quando matura, siamo tutti diversi.

Guarda Piatek, da mezzo giocatore in Polonia è diventato titolare nel Milan a 24 anni nel giro di 6 mesi.
 
Alto
head>