Milan - Everton con lo sconto. Addio Suso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,902
Reaction score
28,053
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 marzo, dopo che Everton ha aperto al Milan (QUI http://www.milanworld.net/everton-io-e-paqueta-compagni-al-milan-se-tutto-andra-vt74546.html ) per vedere il brasiliano in rossonero servirà necessariamente lo sconto sulla clausola da 80 mln. Difficile che il Gremio possa arrivare alla metà, come si è scritto nei giorni scorsi. Ed Everton piace anche a club inglese. Il Milan in ogni caso, per arrivare all'esterno, dovrà sacrificare Suso o Calhanoglu. Lo spagnolo è il maggior indiziato a salutare, a giugno.

Oltre ad Everton, il Milan continua a seguire altri esterni come Maximin, Carrasco e Deulofeu.


Secondo calciomercato.it, per prendere Everton potrebbero bastare 20-30. Ma il brasiliano piace molto anche alla Roma, che fa sul serio, al West Ham ed allo United.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 marzo, dopo che Everton ha aperto al Milan (QUI http://www.milanworld.net/everton-io-e-paqueta-compagni-al-milan-se-tutto-andra-vt74546.html ) per vedere il brasiliano in rossonero servirà necessariamente lo sconto sulla clausola da 80 mln. Difficile che il Gremio possa arrivare alla metà, come si è scritto nei giorni scorsi. Ed Everton piace anche a club inglese. Il Milan in ogni caso, per arrivare all'esterno, dovrà sacrificare Suso o Calhanoglu. Lo spagnolo è il maggior indiziato a salutare, a giugno.

Oltre ad Everton, il Milan continua a seguire altri esterni come Maximin, Carrasco e Deulofeu.

Il milan di suso purtroppo deve finire.
Troppi se e troppi ma sono legati al gioco dello spagnolo, gioco che inevitabilmente condiziona poi il modulo, gli schemi e il gioco della squadra.
Stesso discorso per calha.
Improponibile che nel calcio moderno gli esterni non abbiano gamba.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 marzo, dopo che Everton ha aperto al Milan (QUI http://www.milanworld.net/everton-io-e-paqueta-compagni-al-milan-se-tutto-andra-vt74546.html ) per vedere il brasiliano in rossonero servirà necessariamente lo sconto sulla clausola da 80 mln. Difficile che il Gremio possa arrivare alla metà, come si è scritto nei giorni scorsi. Ed Everton piace anche a club inglese. Il Milan in ogni caso, per arrivare all'esterno, dovrà sacrificare Suso o Calhanoglu. Lo spagnolo è il maggior indiziato a salutare, a giugno.

Oltre ad Everton, il Milan continua a seguire altri esterni come Maximin, Carrasco e Deulofeu.

Suso e Calha rappresentano il passato.
Non c'è posto per loro in questo milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 marzo, dopo che Everton ha aperto al Milan (QUI http://www.milanworld.net/everton-io-e-paqueta-compagni-al-milan-se-tutto-andra-vt74546.html ) per vedere il brasiliano in rossonero servirà necessariamente lo sconto sulla clausola da 80 mln. Difficile che il Gremio possa arrivare alla metà, come si è scritto nei giorni scorsi. Ed Everton piace anche a club inglese. Il Milan in ogni caso, per arrivare all'esterno, dovrà sacrificare Suso o Calhanoglu. Lo spagnolo è il maggior indiziato a salutare, a giugno.

Oltre ad Everton, il Milan continua a seguire altri esterni come Maximin, Carrasco e Deulofeu.

Everton vale la metà, arriva dal Brasile, non da un top club europeo.
O gli sta bene così o se lo possono tenere, in Europa ci sono profili ugualmente validi.

Ricordiamoci poi che i 2 più grossi talenti brasiliani sono appena stati venduti a 45 e 35 milioni in Europa
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
114
Reaction score
51
Il milan di suso purtroppo deve finire.
Troppi se e troppi ma sono legati al gioco dello spagnolo, gioco che inevitabilmente condiziona poi il modulo, gli schemi e il gioco della squadra.
Stesso discorso per calha.
Improponibile che nel calcio moderno gli esterni non abbiano gamba.

Ti do ragione su tutto tranne che sul turco, perché anche lui a causa di suso gioca in una posizione non congeniale alle sue caratteristiche, io credo che il trequartista sia la sua vera dimensione, o comunque a centrocampo, nel derby quando è stato arretrato ha giocato dei buoni palloni, io insisterei nel proporlo li. Ora che abbiamo recuperato tutti i centrocampisti vorrei che si passasse ad un altro modulo, fuori suso e dentro biglia e castllejo come seconda punta vicino a piatek e paqueta' dietro loro due.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Se Vinicius è venuto via per 50 milioni, Everton che è indubbiamente molto forte, ma non è al livello del primo non ne può valere 80.

Detto questo per me è un crack.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per me chala non è da vendere
Buttarlo in mare mi pare esagerato e non sono nemmeno sicuro che sia legale, quindi mi accontenterei di cederlo.
Detto questo se devo tenermi uno fra lui e Suso preferisco certamente tenermi lui che almeno è duttile, ma in questo Milan è davvero inutile
 
Alto
head>