Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    tutti commentano senza sapere che accordo c'era col giocatore e che accordo si sarebbe trovato con la società. così a simpatia...
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    tutti commentano senza sapere che accordo c'era col giocatore e che accordo si sarebbe trovato con la società. così a simpatia...
    Evidentemente Gazidis sapeva che tipo di accordo si stava trovando con la società, altrimenti, se fosse stata economicamente sostenibile, non avrebbe bloccato l'operazione, o no?

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Evidentemente Gazidis sapeva che tipo di accordo si stava trovando con la società, altrimenti, se fosse stata economicamente sostenibile, non avrebbe bloccato l'operazione, o no?
    ma sai leggere?
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    ma sai leggere?
    No, evidentemente ho preso lezioni dalla stessa insegnante da cui hai imparato tu a rispondere in maniera pertinente e non provocatoria.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Retroscena su Everton riportato da calciomercato.com, che conferma le news di Schira risalenti a qualche settimana fa: Leonardo aveva trovato l'accordo con gli agenti di Everton. Andava trovata solamente la quadra economica col Gremio. A stoppare tutto è stato Gazidis che ha ritenuto l'operazione troppo onerosa.
    Meno male che c'è Gazza <3
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Everton avrebbe le qualità per farci pentire di non averlo acquistato pure se fosse costato più di 40 mln.
    Vedremo.
    Speriamo solo di non riuppare questa discussione tra 24 mesi... O anzi, speriamo di riupparlo per dire grazie a Gazidis di averci evitato un bidone...
    Ma per me il giocatore è forte forte.
    Purtroppo dubito si sia ragionato in termini di bidone o campione.

Era troppo caro, punto. La situazione è sfortunatamente questa.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Purtroppo dubito si sia ragionato in termini di bidone o campione.

Era troppo caro, punto.
    Purtroppo penso anche io che sia questo il problema. Se fosse una valutazione tecnica sbagliata sarei più tranquillo. Mah, speriamo bene, Zosimo nel topic sui conti della belva aveva dimostrato che facendo le cose fatte bene dovremmo riuscire a racimolare un buon budget per il mercato.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Purtroppo penso anche io che sia questo il problema. Se fosse una valutazione tecnica sbagliata sarei più tranquillo. Mah, speriamo bene, Zosimo nel topic sui conti della belva aveva dimostrato che facendo le cose fatte bene dovremmo riuscire a racimolare un buon budget per il mercato.
    Con tutti il rispetto per zosimo, che mi sta pure simpatico e condivido spesso quanto scrive, i topic con vendite e cessioni non li leggo nemmeno.

E' tutto farlocco, nel senso che è inutile mettere cifre di fantasia, per incassare quanto si scrive ci vuole qualcuno che te li dia, e lo stesso ma al contrario, per gli acquisti.

E' fantamercato fino a prova contraria.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Io di Leo mi fido alla grande. Bruttissimo averlo perso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.