Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Junior Member L'avatar di ROQ
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    450
    beh anche Barcellona e soprattutto Real come età media sono molto basse... è tutto relativo, ovvio che a parità di rendimento è meglio un giovane, soprattutto in ottica futura. Ma anche oggi avere Strootman e Alcantara al posto di De JOng e Boateng... voglio dire... lol. il nostro problema tra l'altro non sono i giovani che son tutti promettenti o affermati, ma i titolari, abbiamo i lunatici Mexes e Zapata in difesa, l'incognita De Jong quasi 30enne con riserva una 17enne, ad oggi Boateng 26enne.. oppure Muntari su cui è meglio stendere un velo pietoso, un portiere valido ma con ovvi problemi e 36 anni la cui riserva è una pipp@ immonda anche lui over 30

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    693
    Come ben dice un altro utente, noi piuttosto che il modello Arsenal( che per me è un modello perdente) siamo un modello Udinese, perchè di fronte alla prima offerta che ci perviene per un nostro giocatore ci affrettiamo a metterlo in vendita. Sinceramente non è un progetto quello in cui uno dei migliori giocatori della squadra dopo un anno viene quasi venduto alle prime avvisagli di difficoltà. La verità è che noi navighiamo a vista, almeno per quanto riguarda la prima squadra. Ragioniamo di necessità e non perchè crediamo in quello che stiamo facendo. Almeno è questo quello che si percepisce all'esterno.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Modello stile Arsenal, questo vuol dire 0 competitività.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    La scelta non è tra essere competitivi subito o esserlo tra qualche anno.


    La scelta è tra fare schifo subito o puntare ad essere competitivi con un po' di fortuna tra un po', è la nostra nuova dimensione finchè ci sarà il nano, rassegnatevi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.