Milan, in estate tutto su James Milner.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Magari.
Non paragonatelo ad Honda, niente a che vedere. Minler sa fare tutto e bene.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
TuttoSport e i vari Daily britannici rilanciano: James Milner non rinnoverà col Manchester City. Su di lui c'è il Milan che insiste e vuole provare l'affondo prepotentemente in estate. Al momento nessun movimento anticipato. Il calciatore è ritenuto l'elemento ideale per un gioco offensivo e duttile all'interno della rosa rossonera. Da vedere però le richieste sull'ingaggio, ma con l'addio di De Jong e la futura cessione di uno tra De Sciglio ed El Shaarawy non dovrebbero esserci problemi.

Dubito che il City se ne liberi tanto facilmente, ma lo prenderei al posto di De Jong.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
TuttoSport e i vari Daily britannici rilanciano: James Milner non rinnoverà col Manchester City. Su di lui c'è il Milan che insiste e vuole provare l'affondo prepotentemente in estate. Al momento nessun movimento anticipato. Il calciatore è ritenuto l'elemento ideale per un gioco offensivo e duttile all'interno della rosa rossonera. Da vedere però le richieste sull'ingaggio, ma con l'addio di De Jong e la futura cessione di uno tra De Sciglio ed El Shaarawy non dovrebbero esserci problemi.

Magari James, anche se mi chiedo perchè mai dovrebbe lasciare il City per venire da noi. Per quale motivo assurdo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Un combattente, un duro (anche abbastanza bravo), uno che diventerebbe un idolo per molti tifosi e che comunque da noi non viene a meno che da qui a giugno cambino molte cose
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma secondo voi senza gli ingaggi di Pazzini 3, Torres 4,5, Muntari 2,5, De jong 2,5 e Mexes 3 (credo), non si potrebbero dare 4 / 4,5 mln a Milner e 5,5 / 6 a Khedira???
Mi scoccia ripetermi, ma con questi 2 a centrocampo si risolverebbero quasi tutti i problemi!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
TuttoSport e i vari Daily britannici rilanciano: James Milner non rinnoverà col Manchester City. Su di lui c'è il Milan che insiste e vuole provare l'affondo prepotentemente in estate. Al momento nessun movimento anticipato. Il calciatore è ritenuto l'elemento ideale per un gioco offensivo e duttile all'interno della rosa rossonera. Da vedere però le richieste sull'ingaggio, ma con l'addio di De Jong e la futura cessione di uno tra De Sciglio ed El Shaarawy non dovrebbero esserci problemi.

Magari Milner, purtroppo penso che se dovesse venire in Italia, andrebbe alla Rube o alla Roma. O al massimo all'Inter, per i suoi trascorsi con Mancini.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Milner è un ottimo giocatore, ma prima di lui vorrei vedere:
un regista difensivo, un terzino fluidificante, un mediano e una mezzala che giochi senza palla.
Se poi prendessimo anche un allenatore......
 
Alto
head>