Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Cm.com: clamorosa scelta del nuovo Milan. Mel pomeriggio è stato comunicato l'esonero del responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, che aveva ancora due anni di contratto.
    Il guru che ha rivoluzionato la cantera rossonera ha già liberato il suo ufficio. Insieme a lui via anche Antonella Costa, responsabile del coordinamento del settore giovanile.
    Il settore giovanile e chi se ne occupava era una delle poche cose buone che avevamo. Speriamo che la nuova dirigenza abbia riflettuto bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Fino a un certo punto, vincere significa formare anche mentalmente i ragazzi a essere migliori e rendere di più.

Quello si, però negli ultimi anni, ci sono state squadre che hanno vinto ma poi non hanno prodotto nessun giocatore per la prima squadra, tipo il Chievo nel 2013 o il Torino nel 2014.
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Cm.com: clamorosa scelta del nuovo Milan. Mel pomeriggio è stato comunicato l'esonero del responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, che aveva ancora due anni di contratto.
    Il guru che ha rivoluzionato la cantera rossonera ha già liberato il suo ufficio. Insieme a lui via anche Antonella Costa, responsabile del coordinamento del settore giovanile.
    mi dispiace. Non capisco questa mossa sinceramente, Bianchessi è persona preparata e competente.

Junior Member
    penso ci fosse tanta altra gente da silurare prima di lui

Sta mossa fatico a capirla

Senior Member
    A mio avviso una scelta insensata, mi auguro che sappiano ciò che fanno
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Questo era ciò che intendevo dire nel topic su D'ottavio...

Stanno mettendo loro uomini di fiducia in società...

Certo, piena fiducia a Fassone e Mirabelli, ma una cosa è scegliere per rapporti personali, un'altra è scegliere per competenza...

Al netto dello schifo fatto in prima squadra, ma Bianchessi ha portato a Milano una marea di giovani promesse e potenziali campioni...
    Perché mandarlo via, resterà un mistero...

Non è che al Milan andasse tutto male, anzi...

In più, se Mirabelli può scegliesi gente di fiducia, perché Galli non può tenere Bianchessi?
    O è in bilico anche Galli?
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mi raccomando ora vai piazziamo altri interisti amici nei tempi vecchi..
    Emh... Fassone e Mirabelli sono anche ex Juventus/Napoli e Sunderland
    Giusto per fare un esempio.

Poi capisco sia piu comodo dire: "Basta interisti" giustobper dar contro però...
    E poi qui scelgono gente competente, mica amici da bar. Galliani non c'è più.

Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così, poi quest'anno i risultati della primavera non sono stati nemmeno esaltanti.
    Dalla promozione di Inzaghi in prima squadra, già con Brocchi in Primavera e Galli responsabile hanno cambiato il modus operandi per i giovani...

Promozione da Allievi a Primavera con un anno di anticipo (anche due, posso citarti diversi casi), molti Primavera divisi tra la Prima Squadra in pianta stabile e il prestito in B o Lega Pro, a giocare coi grandi...
    Non avendo le squadre B, si è pensato di fare così...

Certo, fare la stagione Primavera coi 2000 invece che coi '98 comporta risultati non ottenuti...
    Ma meglio far maturare più in fretta i ragazzi, che vincere Campionati Giovanili con ventenni mai visti tra i grandi...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Senior Member L'avatar di Serginho
    Fanno bene a ripulire tutto e mettere gente di loro fiducia

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.