Milan, esonerata Carolina Morace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ahahaha me lo ricordo...che figura di melma colossale! :muhahah:

Una perla di sincerità mista ad ignoranza che rendeva bene l'idea del soggetto..

Mirabelli si è giocato davvero male l'occasione della vita...stavo preparando giusto un thread sul suo fallimento ma non ho mai tempo di scriverlo correttamente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Vabbè, si è giocata lo scudetto all'ultima giornata. Poi erano in 3 in 2 punti ed è arrivata terza, appena fuori dai 2 punti che qualificano per la CL.

Non ha fatto malissimo.

Fatta fuori perchè legata alla vecchia dirigenza. Ci stà.

Juve e fiorentina hanno allestito un programma che parte dalle giovanili per creare delle giovani calciatrici e consolidare una squadra nel tempo.
Il milan invece ha acquisito il titolo del brescia e alla squadra già esistente sono stati aggiunti dei rinforzi importanti.
Morale della favola : la squadra più pronta a vincere subito in teoria doveva esser il milan e invece nell'ultimo mese sono arrivate due cocenti delusioni in coppa italia e in campionato (superati perfino dalla fiorentina).
Ecco perchè la Morace è stata sollevata dall'incarico.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Una perla di sincerità mista ad ignoranza che rendeva bene l'idea del soggetto..

Mirabelli si è giocato davvero male l'occasione della vita...stavo preparando giusto un thread sul suo fallimento ma non ho mai tempo di scriverlo correttamente

Anche perché per tutte le boiate che ha fatto ci vorrebbero 3/4 anni per scrivere sto thread
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Una perla di sincerità mista ad ignoranza che rendeva bene l'idea del soggetto..

Mirabelli si è giocato davvero male l'occasione della vita...stavo preparando giusto un thread sul suo fallimento ma non ho mai tempo di scriverlo correttamente

Anche perché per tutte le boiate che ha fatto ci vorrebbero 3/4 anni per scrivere sto thread

Figuriamoci, ci vorrebbe un'opera monumentale e non ne vale la pena.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Ragas, ma per chi si lamenta, se non vi piace non guardate ahah
Che poi se le vostre figlie volessero giocare a calcio, non vi piacerebbe vederle in futuro in un top club?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,976
Reaction score
15,548
Una perla di sincerità mista ad ignoranza che rendeva bene l'idea del soggetto..

Mirabelli si è giocato davvero male l'occasione della vita...stavo preparando giusto un thread sul suo fallimento ma non ho mai tempo di scriverlo correttamente

Ti scongiuro in ginocchio, non farlo ... non voglio spappolarmi il fegato a leggere i commenti di coloro che ancora lo sostengono.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ti scongiuro in ginocchio, non farlo ... non voglio spappolarmi il fegato a leggere i commenti di coloro che ancora lo sostengono.

ahahahahhhaah!! è Vero!!

Eh il progetto...

Oh, io all'inizio l'ho pure difeso..ma dopo 2 stagioni è evidente che TUTTI i suoi colpi sono stati in qualche modo un flop (si salva solo Kessie)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come comunicato dal Milan attraverso il proprio sito ufficiale, Carolina Morace è stata sollevata dall'incarico di allenatore della prima squadra femminile.

Seguono aggiornamenti

Il calcio femminile è poco conosciuto, anche dagli addetti ai lavori stessi, figuriamoci a Mirabelli. La Morace è stata messa li perchè è obiettivamente la calciatrice italiana più famosa di sempre, probabilmente anche la più forte.

Ora metteranno li qualcuno probabilmente veramente bravo a guidare la squadra il prossimo anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>