Milan, era tutto vero: 40M per Dybala. Il giocatore ha rifiutato.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Di Marzio, nell'incontro di Arcore è stato direttamente il presidente Silvio Berlusconi a presentare l'offerta nelle mani di Zamparini: 36M + 4M di bonus per l'attaccante Dybala. Il giocatore, però, ormai si era impegnato con la Juventus e quindi ha rispedito al mittente l'offerta del Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,781
Reaction score
21,141
Come riporta Di Marzio, nell'incontro di Arcore è stato direttamente il presidente Silvio Berlusconi a presentare l'offerta nelle mani di Zamparini: 36M + 4M di bonus per l'attaccante Dybala. Il giocatore, però, ormai si era impegnato con la Juventus e quindi ha rispedito al mittente l'offerta del Milan.

A questa notizia io non posso davvero credere, è la replica della vicenda Iturbe.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Certo vuole spendere 40 m per dyabala poi mi raccatta un ciro immobile a due spicci dal borussia??...
Ma ci rendiamo conto???
Madre natura deve fare il suo corso velocemente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Benissimo. Non c'è problema.

Se è vero, adesso, prendessero questi 40 milioni e andassero a comprare Cavani. Altrimenti, è fuffa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta Di Marzio, nell'incontro di Arcore è stato direttamente il presidente Silvio Berlusconi a presentare l'offerta nelle mani di Zamparini: 36M + 4M di bonus per l'attaccante Dybala. Il giocatore, però, ormai si era impegnato con la Juventus e quindi ha rispedito al mittente l'offerta del Milan.
Altro segnale importante da cui si può dedurre che qualcosa sta per cambiare.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Questi 40mln per Dybala saranno come i 30mln per Iturbe dell'anno scorso, che magicamente dopo il presunto rifiuto del giocatore sono spariti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Notizia data dal geometra sicuramente. Come dice Admin, se c'è la grana portatemi uno di pari livello almeno, non certo immobile.
 
Alto
head>