Milan, era tutto vero: 40M per Dybala. Il giocatore ha rifiutato.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riporta Di Marzio, nell'incontro di Arcore è stato direttamente il presidente Silvio Berlusconi a presentare l'offerta nelle mani di Zamparini: 36M + 4M di bonus per l'attaccante Dybala. Il giocatore, però, ormai si era impegnato con la Juventus e quindi ha rispedito al mittente l'offerta del Milan.

Quindi stando alle notizie odierne è disposto a mettere sul piatto 80 milioni,di cui 40 erano destinati a Dybala (ed anche lì,essendo la metà dell'intera cifra per un solo giocatore, erano spesi male). Ora,se questi soldi esistono sul serio, vai a prendere Cavani,Higuain, gente così! Invece ho il presentimento che si dissolveranno in un puff,chissà perchè...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se ci fossero veramente 40 milioni sarebbero già investiti su un altro. Icardi, Lukaku... ce ne è di gente
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Benissimo. Non c'è problema.

Se è vero, adesso, prendessero questi 40 milioni e andassero a comprare Cavani. Altrimenti, è fuffa.

Beh, a 40 milioni non lo cederanno mai.
A sentire Sky Sport manca poco che Cavani si liberi a parametro zero per andare alla Juve, ma il PSG l'ha pagato 70 milioni e, visto il suo rendimento comunque alto al club francese, il suo valore resta quello, come minimo.

Fosse per me girerei subito quei 40 milioni per Verratti, o ne aggiungerei altri 30 per il pacchetto Thiago Silva + Verratti + Ibra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
A questa notizia io non posso davvero credere, è la replica della vicenda Iturbe.

Credo che se fosse arrivato Conte già l'anno scorso, Iturbe sarebbe arrivato e con lui anche qualcun altro.
Con Inzaghi non han voluto spendere, c'è poco da aggiungere.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho scritto nell'altro post che solo per ricostruire un Milan italiano di media levatura occorrono circa 80 milioni, dubito ne spendano 40 solo per Dybala,
a meno che non prendere in esame due ipotesi:

siamo già stati venduti, ipotesi che tra l'altro al momento ritengo la più probabile

Qualche magheggio con la Dojen, mi pare di aver letto che Dybala in qualche maniera ne sia collegato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tutte fregnacce, come i 30 milioni per Iturbe. Non girano 'sti soldi a Milanello da più di 10 anni, quando comprammo Nesta e Rui Costa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Come riporta Di Marzio, nell'incontro di Arcore è stato direttamente il presidente Silvio Berlusconi a presentare l'offerta nelle mani di Zamparini: 36M + 4M di bonus per l'attaccante Dybala. Il giocatore, però, ormai si era impegnato con la Juventus e quindi ha rispedito al mittente l'offerta del Milan.

Che sfortuna però, ogni volta che finalmente presentiamo un'offerta seria il giocatore si è già promesso ad un altro club..come Fabregas e Iturbe...vabbè dai a sto punto riprendiamo Matri che tanto o arrivava Dybala oppure siamo a posto così...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Ho scritto nell'altro post che solo per ricostruire un Milan italiano di media levatura occorrono circa 80 milioni, dubito ne spendano 40 solo per Dybala,
a meno che non prendere in esame due ipotesi:

siamo già stati venduti, ipotesi che tra l'altro al momento ritengo la più probabile

Qualche magheggio con la Dojen, mi pare di aver letto che Dybala in qualche maniera ne sia collegato


Pure se i cinesi non esistessero, Berlusconi dovrebbe investire.
Altrimenti sfumano gli sponsor, diminuiscono le entrate dalla mancata partecipazione alle coppe e il brand perde ulteriormente valore.

Con i cinesi che investono, Berlusconi vuol fare comunque qualcosa sul mercato che porta la sua firma esclusiva.
Secondo me già questo mese potrebbe esserci un annuncio ufficiale su un campione, (Ibra? Thiago Silva?) mal che vada si aspetta giugno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Posso dire che non ci credo neanche se vedo il filmato di Berlusconi che offre tutti quei soldi a Zamparini?

Ma di che parliamo,dai. Potevamo prendere Tevez per una decina di milioni,due anni fa,ma abbiamo temporeggiato perché "bisognava cedere qualcunoh,omg non c'è la qualificazione certa per le coppeh!1!" e adesso,con 90 milioni di passivo,offriamo 40 milioni per Dybala?

Un po' come quando prendemmo Emerson,dopo che avevano "messo 100 milioni da parte per Ronaldinho",così come quando presero Aquilani perché "mannaggia,io avevo offerto 50 milioni per Hamsik,ma il Napoli ha rifiutato. Ne avevo offerti 35 per Fabregas,ma aveva già un accordo col Barca".

Ma per favore.

Ragazzi,i soldi NON CI SONO. End of the story.


Stando così le cose,sarebbe già un miracolo prendere Baselli,Valdifiori e Okaka,senza cedere nessuno. Con 90 milioni di debiti,è già tanto se non vendiamo Bonaventura,Menez,Diego Lopez e De Jong per rimpiazzarli con 4 ragazzi random della Primavera.
 
Alto
head>