Milan, era tutto fatto per scambio Suso-Callejon, ma...

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sta cosa di Suso giocatore mediocre l'ho letto solo sul forum, tutti quelli che conosco lo ritengono un giocatore molto interessante, certo non è un fuoriclasse ma esistono le vie di mezzo tra mediocre e fuoriclasse.
Parecchi tifosi di altre squadre ce lo invidiano.
Magari siamo ancora obnubilati dal Milan di Kaka e Shevchenko e i buoni giocatori vengono considerati degli scarti.

Ho detto mediocre, mica che è un cesso, come quasi tutti i giocatori che abbiamo rosa, infatti veniamo da settimi/sesti posti e probabilmente pure quest'anno non faremo meglio di un quinto posto.

Esistono le vie di mezzo anche tra un Kakà e un Suso, buon giocatore per me è un Dybala, un Mertens, un Willian, un Martial, non certo lo spagnolo.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport, a inizio estate era praticamente tutto fatto per lo scambio Suso-Callejon tra Milan e Napoli, con un piccolo conguaglio a favore dei rossoneri, ma poi saltò tutto. Perché? Oltre alle questioni societarie del Milan, Suso era un pallino di Sarri, che poi saltò in luogo di Ancelotti. Per l'attuale allenatore del Napoli Suso invece non era ben visto, e ha deciso di trattenere Callejon.

Visto come s'è sviluppato poi il mercato del Milan io lo scambio l'avrei fatto, soprattutto con gli arrivi di Higuain e Castillejo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come riportato da Tuttosport, a inizio estate era praticamente tutto fatto per lo scambio Suso-Callejon tra Milan e Napoli, con un piccolo conguaglio a favore dei rossoneri, ma poi saltò tutto. Perché? Oltre alle questioni societarie del Milan, Suso era un pallino di Sarri, che poi saltò in luogo di Ancelotti. Per l'attuale allenatore del Napoli Suso invece non era ben visto, e ha deciso di trattenere Callejon.

Gattuso e Mirabelli sono da tripla camicia di forza, meno male che la farsa è saltata bloccando questa a dire poco non intelligente operazione

L'ultima stagione da gennaio in poi è stato un fantasma, vediamo se quest'anno reggerà fino a maggio.

Per forza, Gattuso lo ha fatto sfiancare facendolo rientrare, dare compiti di copertura all'unico faro in squadra...


Per me no, è rapido nello stretto e soprattutto fenomenale nella conduzione e nella protezione col corpo, ma non ricordo una singola progressione in campo aperto di Suso. La grande velocità di Suso io non l'ho mai vista.

Ripeto se lo confronti con un Salah o un Bale o un Manè o un Hazard, esterni veri e top, capisci la differenza a cui mi riferisco. Sono giocatori che dopo aver dribblato accelerano e buonanotte... non li riprendi più. Suso salta l'uomo con la grande tecnica che ha, ma poi resta lì.
Per me le sue sono caratteristiche da grande regista, non da esterno, ma come ho scritto è una fantasia mia :)

Concordo, per me è un regista esterno da 4231 dove gli altri due in linea con lui sono dei percussori che entrano in area, per questo Chala dovrebbe fargli da "riserva" alternadosi o schierati assieme solo quando c'è da gestire il risultato, i due insieme significano una bocca di fuoco in meno in un reparto asfittico di suo
 
Alto
head>