Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    9,567
    Si però secondo me, datemi pure del pazzo, Romagnoli a differenza di quei due ha il potenziale per diventare un vero pilastro, in milan serio, per oltre 10 anni..
    Se non coltiviamo nemmeno sta gente qui come lui e Donnarumma (e forse, FORSE, De Sciglio) come pensiamo di ricreare uno zoccolo duro fondamentale per vincere (non bastano i soldi come insegna la storia)...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35,338
    Ricordatevi che Musacchio da due anni gioca mezzo rotto... occhio a considerarlo una garanzia... non lo è, è una scommessa.

  4. #13

    Io non lo farei mai lo scambio Romagnoli-Musacchio...piuttosto resto mezzo anno cosi e a gennaio mi faccio la coppia Romagnoli-Musacchio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.