Milan, entro venerdì visite mediche per Biglia. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 13 Giugno 2017, entro venerdì Lucas Biglia sarà a Milano a sostenere le visite mediche di rito per il trasferimento al Milan. Il quotidiano romano è sicuro, Biglia sarà un nuovo giocatore rossonero. I colloqui col PSG per Krychowiak hanno fatto abbassare le richieste di Lotito, che per il centrocampista argentino si accontenterà di 18 milioni più 4 di bonus. Tre milioni in meno rispetto alla valutazione di 25 che si era data nel doppio affare con Keita.

Secondo Il Tempo invece, le visite mediche di giovedì non sarebbero state ancora confermate.

Benissimo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
E se arrivassero entrambi?

Borja a prendere il posto di Jack qualora succedessero casini col maiale

sarebbe un'idea...
anche se credo, in caso di partenza di Bonaventura, un arrivo più futuribile...
non credo a una mediana titolare quasi tutta over30...
oh, sempre una mia impressione...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
sarebbe un'idea...
anche se credo, in caso di partenza di Bonaventura, un arrivo più futuribile...
non credo a una mediana titolare quasi tutta over30...
oh, sempre una mia impressione...

io credo che il sostituto di Bonaventura sia fosberg.
Comunque Biglia ci serve.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Borja è stato, almeno per una stagione, il miglior centrocampista della serie A secondo me. Tuttavia il cambio del modo di giocare dei viola che hanno gradualmente abbandonato il centrocampo a 3 ed fraseggio montelliano ha fatto salire in cattedra Vecino e Badelj. Borja è una mezz'ala, ed era molto legato al suo rendimento fisico perché correva veramente tanto, nell'ultimo periodo è un po' calato perché l'età avanza e viene portato a giocare fuori ruolo; tocca troppi pochi palloni da trequartista e non ha grande acume tattico per giocare davanti alla difesa (né nel centrocampo a due né in quello a tre). Biglia invece è nato per ricoprire quel ruolo, in Italia è sicuramente uno dei migliori interpreti, sa "pulire" la palla in uscita ed ha enormi capacità tattiche (forse solo De Rossi è meglio di lui da questo punto di vista). Ottimo acquisto, considerando anche che arriva da una squadra che, mi pare di ricordare, ci è arrivata davanti in classifica, stesso discorso di Kessié.
Inappuntabile. Bravo. ;)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 13 Giugno 2017, entro venerdì Lucas Biglia sarà a Milano a sostenere le visite mediche di rito per il trasferimento al Milan. Il quotidiano romano è sicuro, Biglia sarà un nuovo giocatore rossonero. I colloqui col PSG per Krychowiak hanno fatto abbassare le richieste di Lotito, che per il centrocampista argentino si accontenterà di 18 milioni più 4 di bonus. Tre milioni in meno rispetto alla valutazione di 25 che si era data nel doppio affare con Keita.

Secondo Il Tempo invece, le visite mediche di giovedì non sarebbero state ancora confermate.

Qui le cifre mi interessano molto relativamente, l'importante è che arrivi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
che bello sarebbe se venerdì ci fosse la sua ufficialità? mi va bene anche lunedì
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 13 Giugno 2017, entro venerdì Lucas Biglia sarà a Milano a sostenere le visite mediche di rito per il trasferimento al Milan. Il quotidiano romano è sicuro, Biglia sarà un nuovo giocatore rossonero. I colloqui col PSG per Krychowiak hanno fatto abbassare le richieste di Lotito, che per il centrocampista argentino si accontenterà di 18 milioni più 4 di bonus. Tre milioni in meno rispetto alla valutazione di 25 che si era data nel doppio affare con Keita.

Secondo Il Tempo invece, le visite mediche di giovedì non sarebbero state ancora confermate.

Non è il giocatore che avrei preferito, ma abbiamo una pochezza tale in quel ruolo che sarebbe forse l'acquisto più importante a livello tattico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>