Milan: entro lunedì gli investitori. Ecco come sarà la cordata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
VIDEO da MilanTv in cui citano anche il nostro Re Dell'Est

 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
queste benedette autorizzazioni devono essere rilasciate in ordine una dopo l'altra oppure si possono richiedere a tutti gli enti nello stesso momento?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
queste benedette autorizzazioni devono essere rilasciate in ordine una dopo l'altra oppure si possono richiedere a tutti gli enti nello stesso momento?

Una dopo l'altra.
La 'sommatoria' tempo metterebbe a rischio il closing per il 13.
Questa a detta dei 'profani' ovviamente perchè non si sa da quando iniziare a contare i giorni.
Se si conta fin dal principio di questa storia infatti i giorni necessari ci sono tutti come un puzzle dove ogni pezzo va al suo posto.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Della ricostruzione di Campiopiano trovo "comica" la telefonata di SES al Governo per velocizzare la pratica ahahah

Per il resto, io sono convinto che il 13 si chiuderà, ma ce lo diranno a seggi elettorali chiusi, purtroppo questo è il prezzo che si paga per avere un Presidente impegnato in politica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me il 13 si chiude e partirà una pernacchia globale in faccia a tutti .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per il resto, io sono convinto che il 13 si chiuderà, ma ce lo diranno a seggi elettorali chiusi, purtroppo questo è il prezzo che si paga per avere un Presidente impegnato in politica.

Nali , io di sta storia non ne posso più .. sono 25 anni che vedo i miei colori legati indissolubilmente alla politica BASTA !!!! io voglio solo tifare una squadra di calcio e basta .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Nali , io di sta storia non ne posso più .. sono 25 anni che vedo i miei colori legati indissolubilmente alla politica BASTA !!!! io voglio solo tifare una squadra di calcio e basta .

Lollo, una domanda a te che sei vicino alla vita mondana milanese : ti risulta che il milan abbia organizzato la solita cena di natale con calciatori, famiglie e tifosi vip???
Quella che si fa ogni anno da 30 anni ormai.
Sbaglio o non se ne parla???
Particolare da non trascurare....
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
No, ma Forchielli a radio24 alle 6.45 di stamattina diceva che l'affare si farà, ma sarà una cosa lunga......lunga.....lunga....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Nali , io di sta storia non ne posso più .. sono 25 anni che vedo i miei colori legati indissolubilmente alla politica BASTA !!!! io voglio solo tifare una squadra di calcio e basta .

Guarda che la penso come te, dicevo solamente che siccome abbiamo un Presidente politico, siamo spesso oggetto di attacchi dalla stampa solo perchè siamo la squadra del politico, così come le nostre campagne acquisti degli ultimi anni erano gestite in funzione del voto, perchè purtroppo in Italia la gente vota anhce in base alla squadra di calcio.

Io come te spero che tutto questo finisca quanto prima e sto facendo il conto alla rovescia, ma oggi la realtà è questa, il Milan è usato da Berlusconi e suoi oppositori anche con fini politici. Lui dice che vende, e i suoi avversari dicono che non vende. Lui dice che non vende e i suoi avversari dicono che vende...ecc ecc..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,229
Ma che strano.. tutto questo succederà lunedì, primo giorno post-referendum... coincidenze, eh :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>