Milan - Empoli: scambio Verdi - Regini ?

2

2515

Guest
Vabè se prendiamo Regini oltre a Salamon e Vergara avremmo tre difensori centrali dal 91' in su. Comunque a questi acquisti non sono certo contrario.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
questo è un grande colpo se viene fatto, Regini è bravissimo, lo posso testimoniare io che guardo sempre la serie B tutti i sabati.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
ma quindi jorginho l'abbiamo preso? A questo punto credo che il nostro mercato sia quasi chiuso con questi giocatori della Serie B.

Auguri per la stagione 2013/2014 a tutti noi e alle nostre coronarie.

invece ci vuole più fiducia nei giovani, se i giovani migliori giocano tutti in B e Lega Pro perchè in serie A ci sono allenatori da strapazzo che non li vogliono lanciare, non vuol dire che i giovani che giocano in Italia siano scarsi, semplicemente non si punta su di loro. Guardate l'Inter che potrebbe avere la difesa titolare dell'Under 21 e preferisce far giocare quei segoni di Silvestre, Chivu e Ranocchia.

Saponara, Jorginho e Regini sono tre pilastri della under 21 italiana che è una delle migliori d'Europa, che strapazza l'Olanda in casa sua e batte Germania e Francia, in B c'è l'Eldorado da scoprire, fidatevi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Potrebbe pure essere acquistato numericamente come terzino sinistro di riserva.
 
2

2515

Guest
Potrebbe pure essere acquistato numericamente come terzino sinistro di riserva.

già, infatti è valido sia come terzino che come difensore centrale e visto che anto******* andrà via, lui può prendere il suo posto tranquillamente e far tornare de sciglio dove gli spetta, titolare a destra.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Ha tutte le qualità che servono per "fare un calciatore", ha giocato "bene" la serie B e costa poco...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Di Marzio oggi ci sono stati nuovi contatti con l'Empoli per il difensore Regini.
 
Alto
head>