Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 23637172737475 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 747

  1. #721
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,339
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    anyway

    Diego Lopez 6 Un buon intervento ma anche gol sul suo palo
    De Sciglio 5,5 spinge poco...dietro attento ma m'è parso un po' col freno a mano tirato
    Zapata 5,5 pesa il gol dell'Empoli...ma ha fatto qualche buona chiusura
    Romagnoli 6,5 Nessun errore e tanta impostazione
    Antonelli 6 media tra primo e secondo tempo
    De Jong 4,5 Non ne azzecca una. Tiene bassa la squadra, NON PRESSA, non corre.
    Bertolacci 3 Una delle peggiori prestazioni mai viste da un centrocampista del Milan
    Nocerino 5,5 si vede poco
    Suso 4,5 2 tiri in curva e niente altro.
    Bacca 7 gol secondo me bellissimo. Cresce. ma deve giocare da PUNTA
    Luiz Adriano 7 Prestazione da 5, ma fa un gol come ha detto Adani "con le palle" che mi ha fatto gasare.

    Bonaventura 7 cambia il volto alla partita
    Kucka 6,5 Pressione costante e ottimo ritmo. Bene!
    Poli sv

    Mihajilovic 5,5 Poca roba 'sto Milan. Sa parlare bene ma nei fatti siamo ancora al Milan di Inzaghi
    prestazione da 5 per luiz adriano????? ma che partita hai visto?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #722
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    20 milioni per Bertolacci..l acquisto più assurdo dell' era Berlusconi...

  4. #723
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,269
    Pagelle

    Diego Lopez 6.5 si arrabbia tantissimo perché l'Empoli arriva a dargli fastidio con la facilità del Barcellona, al primo affondo di Saponara prende gol (incolpevole), poi risponde presente; Miha dice che ha toccato più palloni di un centrocampista, si registrano in effetti ben 33 passaggi, gli stessi di Bertolacci.

    De Sciglio 6 prende sempre maggior confidenza con la fascia destra, ma non affonda spesso, complice la cattiva giornata dei centrocampisti. Riesce comunque a farsi spazio per un buon cross sulla testa di Luiz Adriano nel primo tempo.

    Zapata 5.5 si ritrova titolare dopo l'infortunio di Ely e dovrebbe dare maggior sicurezza a Romagnoli, invece Maccarone lo uccella sul gol empolese. Si riscatta parzialmente nella ripresa quando anticipa di testa Michelidze evitando il 2-2.

    Romagnoli 6.5 si prende ancora una volta sulle spalle la difesa e gioca come un veterano, chiudendo tutti gli spazi come può. Bravo in chiusura su Maccarone e Pucciarelli.

    Antonelli 6 soffre tantissimo nel primo tempo, cresce con l'ingresso di Kucka per Nocerino nella ripresa e trova più spazi in avanti. Alla fine è il giocatore rossonero con più passaggi.

    Bertolacci 4.5 Miha non gli facilita l'inserimento in squadra, con De Jong è una gara a chi sbaglia di più, se deve appoggiarsi a un compagno Suso non risponde presente, ma anche quando c'è da difendere evapora. Esce tra i fischi. (gli subentra Poli s.v.)

    De Jong 4.5 ancora una volta ritenuto intoccabile dal mister, fatica a trascinare la squadra e fa troppi retropassaggi al portiere. C'è da dire che i compagni che aveva attorno non sono il massimo della creatività, né geni dell'interdizione e i centrocampisti dell'Empoli gli arrivano un po' da tutte le parti. La gravità è che si perde Saponara in occasione dell'1-1.

    Nocerino 5 a sorpresa preferito a Bonaventura, non è che ci si potesse aspettare chissà cosa. Coinvolto in scambi poco utili con Suso in occasione dei calci piazzati, in copertura i centrocampisti avversari non li prende mai, unico spunto positivo quando causa l'ammonizione di Tonelli.
    (gli subentra Kucka 5.5 poco meglio del compagno per una maggiore intesa con Antonelli che agevola in fase offensiva, ma non può certo cambiare il volto della squadra già in difficoltà. Al primo affondo di Zielinski si fa sorprendere e deve concedere una punizione dal limite)

    Suso 4 mandato al macello da Mihajlovic in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione in rossonero, non va incontro ai centrocampisti, non contrasta sulle ripartenze degli ospiti e se ha spazio in avanti invece di cercare l'assist cerca tiri improbabili.
    (gli subentra Bonaventura 6.5 caro Sinisa, Jack non si può panchinare. Forse non è una mezzala. Forse non è nemmeno un trequartista. Però è un giocatore tatticamente intelligente e sa tenere palla e far salire la squadra. Il Milan cresce con il suo ingresso e da un corner calciato da lui arriva il gol che vale i tre punti)

    Bacca 6.5 primo guizzo e grandissimo gol, taglia la difesa dell'Empoli come una lama nel burro. Ha doti da capocannoniere anche se non è Ibra e non è Shevchenko, ma per ricevere buoni palloni dovrà sudare molto quest'anno.

    Luiz Adriano 7 alla fine gli attaccanti sono i migliori in campo, seppur poco appoggiati dal resto del team, riescono diciamo a cavarsela da soli. Adriano corre tantissimo, libera Bacca per l'1-0, ci prova di testa sul finale del primo tempo e sempre di testa mette la firma decisiva sul match.

    Mihajlovic 6 salvato dai cambi e dalla buona vena dei suoi attaccanti riesce a portare a casa i tre punti, ma mi chiedo alla vigilia come avesse programmato di dominare e vincere questo match. Smantella il centrocampo dopo Firenze, sceglie un rombo con gente che non ha praticamente mai giocato insieme (De Jong e Nocerino erano nella stessa rosa nel 2012/13, ma Nigel è stato a lungo out per infortunio) e rinuncia all'unico punto fermo della stagione scorsa (Bonaventura). Già che c'era poteva mettere Abbiati in porta e Matri centravanti. Si dice che non abbia voluto Kucka, ma è stato il suo primo cambio (preferito nelle gerarchie a Poli, Montolivo e lo stesso Jack?). Per fortuna ci ha risparmiato l'ingresso di Balotelli. Necessita di riordinare le idee in vista del derby.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  5. #724
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ma che cappero c'entra col mio discorso???...giocano così sempre....dall'anno scorso...è ovvio che come individualità sono scarsini...ma l'idea di gioco c'è ed è chiara...
    No, proprio no. Si diceva questo pure di Sarri, che il suo Empoli giocasse sempre bene, falsità clamorosa, infatti s'è visto alla prima col Napoli quanto la sua squadra abbia giocato bene, un quarto d'ora, poi sono stati asfaltati dal Sassuolo.

  6. #725
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No, proprio no. Si diceva questo pure di Sarri, che il suo Empoli giocasse sempre bene, falsità clamorosa, infatti s'è visto alla prima col Napoli quanto la sua squadra abbia giocato bene, un quarto d'ora, poi sono stati asfaltati dal Sassuolo.
    La bacchetta magica può averla un solo allenatore.


  7. #726
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Diego Lopez 6 Poche colpe sul gol da distanza ravvicinata.

    De Sciglio 4 Lento e macchinoso, non ci siamo

    Zapata 5.5 Salva un gol e fa un paio di anticipi nel finale ma nel complesso non ha dato molta sicurezza

    Romagnoli 6.5 Bravo Alessio, di testa le ha prese tutte, attento e mai fuori posizione.

    Antonelli 4 Giocatore scarso, passaggi riusciti in verticale 0, la passa sempre indietro

    Bertolacci 4.5 Cerca di farsi vedere, corre e si sbatte ma perde una marea di palloni.

    De Jong 4.5 Male male anche lui, di impostare non se ne parla, ma oggi ha perso anche parecchi contrasti

    Nocerino 2 Inutile, vai via pippone

    Suso 4 Ha un buon piede ma pecca di personalità, che vada a farsi le ossa in prestito

    Bacca 6.5 Al primo pallone toccato la mette dentro bruciando difensore e portiere. Grande acquisto

    Luiz Adriano 6.5 Come Bacca, i palloni arrivano col contagocce ma segna il gol vittoria.

    Mihajlovic 4 .[/QUOTE] Nocerino e Suso non capisco perché siano stati preferiti a Bonaventura e Honda. Anche oggi non si è vista ne grinta, ne gioco. Spero li strigli a dovere

  8. #727
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ah perché eri un suo difensore? Non ricordo. Comunque più che altro è che è un incursore, normale non crei nulla e perda palloni
    Lo difendevo dicendo che non era di certo un fenomeno ma non doveva essere giudicato per i 20 mln. Però sta facendo meno di un primavera, speriamo si riprenda.

  9. #728
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    prestazione indecorosa , come ha detto miha in conferenza stampa PER ORA mi prendo io la colpa.

    qui non si tratta di dare colpe ma di dare un gioco perlomeno passabile....sono 2 mesi che hai la squadra come fai a non vedere che bonaventura e' meglio di nocerino , che suso va sempre e solo a sinistra e che anche un bambino delle scuole calcio dopo 10 minuti riesce a fermarlo , che dejong usa solo la forza e non la testa e che bertolacci sembra un bimbo impaurito....ma 4 schemi del piffero , questi li hanno imparati o no...

    abbiamo 2 buone punte e' vero ma utilizzate cosi' rendono solo il 50 % perche' devono andarsi a prendere palla e cercare di inventare qualcosa.

    la sveglia se la devono dare certamente loro ma anche te , caro miha , perche' mi sembra che fino ad ora le chiacchiere sono tante ma i fatti pochini.
    ma chi xeo Lu Boh...?

  10. #729
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    405
    Milan purtroppo inconsistente a centrocampo, la dimostrazione è che non siamo riusciti ad essere padroni del campo neanche contro l'Empoli. Ieri ho visto tanti lanci dei difensori per gli attaccanti, ma pochi, troppo pochi passaggi dei cenrtocamisti. Bene Kucka e Bonaventura che hanno dato un po' più equilibrio alla squadra ma rendiamoci sempre conto che giocavamo contro l?Empoli in casa, non contro il Real Madrid.

    Per Bertolacci francamente mi dispiace, il giocatore ci ha messo impegno ma al momento è un corpo estraneo, c'è anche da dire che giocare a pallone con De Jong e Nocerino in un centrocampo sempre in inferiorità numerica non sarebbe facile per nessuno. Anche Suso mi sembra che sia stato mandato al macello in una posizione non sua

  11. #730
    Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Ma scusate ma il gioco fatto di pressing e incursori di Sinisa dovè? ..no perchè
    io in 2 partite neanche questo ho visto..
    il gioco d sinisa si basa sulla fortuna e sulle individualità...quando la fortuna girerà e quando bacca e gli altri cominceranno a segnare( come ha fatto eder alla samp) si vinceranno le partite...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.