Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 747

martinmilan
    Ospite
    sono contento che almeno giochi suso..
    non che mi entusiasmi,ma vedere honda con la 10 che magari fa un golletto stupido e poi guarda i tifosi in segno di sfida non lo digerirei..miracolato ad essere al milan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Io giocherei così:

Abbiati, Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Nocerino, Cerci, Balotelli, Matri.

Questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Io giocherei così:

Abbiati, Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Nocerino, Cerci, Balotelli, Matri.

Voi ridete ma alla fine questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...
    E quel che è peggio è che anche quella formazione dà un paio di pere all'Empoli.

Bannato
    Io giocherei così:

Questa formazione costa alle casse della società oltre 40 milioni di euro lordi all'anno e potrebbero essere tutti spediti tranquillamente sulla luna con l'AD criminale che gli ha fatto quei contratti...
    Pare il Milan 2013/2014... brividi.

Editttttt: ma dio mio, sono ancora tutti qui, ho controllato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non quotato il gol di Saponara

Junior Member L'avatar di J&B
    La politica dei parametri zero ha fatto danni incalcolabili.
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    La politica dei parametri zero ha fatto danni incalcolabili.
    Anche la politica dei 100 milioni non scherza

100 milioni spesi e De jong Nocerino Bertolacci Suso a centrocampo

Senior Member L'avatar di Djici
    Io giocherei così:

Il bello e che almeno 3 sono pure titolari... e li altri non sono le ultimissime scelte in panchina ma sono pure tra le prime

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il bello e che almeno 3 sono pure titolari... e li altri non sono le ultimissime scelte in panchina ma sono pure tra le prime
    Ah con quello che guadagnano dovrebbero esserlo tutti... Oppure andrebbe appeso in Piazzale Loreto il pelato che gli ha presi e gli sta tenendo tutti...

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.