Milan-Empoli: sabato 29 agosto 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Veramente il gioco non c'è più. In ogni caso non ho capito perché un pronostico sulla partita del Milan non riguardi, appunto, la partita. Abbiamo sempre scritto ''Questa mi sa la perdiamo'' ''Vinciamo facile'' ''2-0'' ecc.


Perchè su questo forum, da quando eravamo su forumfree, non si fanno pronostici sulle partite del Milan.

Si torna on topic.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
sono straconvinto che se la vinciamo, diranno che bertolacci sta finalmente crescendo e che il nostro centrocampo è ottimo. :facepalm:
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
sono straconvinto che se la vinciamo, diranno che bertolacci sta finalmente crescendo e che il nostro centrocampo è ottimo. :facepalm:

E quindi?
Anchio speravo in un centrocampo qualitativamente migliore, ma se Bertolacci o chicchessia giocasse bene penso sia normale esserne contenti e sperare continui cosi.
Cosi come dopo Firenze dove ha fatto male si è criticato.
A prescindere dopo una partita che sia andata in un modo o nell'altro l'errore piu comune è dare sentenze definitive. ;)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E quindi?
Anchio speravo in un centrocampo qualitativamente migliore, ma se Bertolacci o chicchessia giocasse bene penso sia normale esserne contenti e sperare continui cosi.
Cosi come dopo Firenze dove ha fatto male si è criticato.
A prescindere dopo una partita che sia andata in un modo o nell'altro l'errore piu comune è dare sentenze definitive. ;)

bertolacci può crescere quanto vuole, ma non ci farà fare di certo lui il salto di qualità in mezzo al campo. Prima lo capite meglio è.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Probabile formazione secondo la Gazzetta

lphJwjh.png

Nocerino titolare...non ci posso credere...
 
Alto
head>