Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da qui alla fine 12 punti , se non li facciamo è giusto che vadano altri
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Comunque non sarà una partita facile, perchè "Non si può pensare di dominare l'Empoli a San Siro" cit.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
se non vinciamo la "palla della pasqua di nostro signore" (cit) non sarà valsa a nulla.......o cmq poco!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
questo turno dobbiamo vincere.... se la fiorentina ci fa un regalo con l'inter... con cinque punti di distacco e visto il calendario... abbiamo enormi possibilità di non farci più raggiungere. Per il quinto posto ci giochiamo tutto a Bergamo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io una speranzella ce l'ho anche per il quarto posto, la Lazio ha il derby e ha pure l'Inter. Ma allo stesso tempo non so più così certo di fare 6 punti nelle prox 2, anche se la vittoria dell'Empoli domenica è meglio per noi.
In particolare sono preoccupato per Crotone, e per questa Atalanta che non perde neanche a ROma senza 7 titolari. Comunque il quinto posto sarebbe tanta roba.....
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
sì anche io sono convinto che il quarto non è impossibile ... a patto di fare almeno 14 punti su 18 (quattro vittorie e pareggi con roma e atalanta) ... con 12 teniamo dietro l'inter e siamo lì lì con l'atalanta.
 
Alto
head>