Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Primo tempo atteggiamento rivedibile, secondo tempo, dopo sicura e giusta sfuriata di Gattuso, un'altra squadra

Donnarumma 6,5
Conti 7 felice per lui
Musacchio 6,5
Romagnoli 6,5
Rodriguez 6
Kessie 7 finalmente
Paquetà 6 non mi è piaciuto molto
Bakayoko 7 che mostro
Calhanoglu 7 altra ottima partita
Castillejo 8 migliore in campo, che lottatore
Piatek 7

Cutrone 6,5
Borini 7 fantastico
Biglia 6
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Alla Juve avrebbero dato entrambi i gol annullati dicendo eh ma tanto sono nettamente più forti cosa cambia due gol in più leggermente irregolari?

Non cambia nulla ma mi da fastidio che quest'anno in ogni partita, anche quando si vince nettamente, veniamo presi in giro dagli arbitri costantemente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Primo tempo atteggiamento rivedibile, secondo tempo, dopo sicura e giusta sfuriata di Gattuso, un'altra squadra

Donnarumma 6,5
Conti 7 felice per lui
Musacchio 6,5
Romagnoli 6,5
Rodriguez 6
Kessie 7 finalmente
Paquetà 6 non mi è piaciuto molto
Bakayoko 7 che mostro
Calhanoglu 7 altra ottima partita
Castillejo 8 migliore in campo, che lottatore
Piatek 7

Cutrone 6,5
Borini 7 fantastico
Biglia 6

Quoto tutto, finalmente qualcuno che mette dei voti onesti e oggettivi.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Alias nn è un problema di tecnologia ma di corruzione

Purtroppo penso che hai ragione comunque io direi che è ora di iniziare a limitare questo uso sconsiderato della var.
Farei come si fa per la scherma o per il tennis ( il cosiddetto occhio di falco) il capitano per esempio ha diritto di chiedere l utilizzo della var per un massimo di 3 volte a partita.
Il gol annullato a Borini è assurdo ragazzi, non c’è nessun passaggio, nessun tiro al momento in cui Cutrone si trova in fuorigioco.
Tant’è che nessuno dei difensori dell Empoli ha reclamato.

#menovarpiugol
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Vorrei fare una menzione speciale x conti.. Questo ragazzo è al terzo assist avendo giocato cosa, 5 partite? Se non avrà altri problemi questo è il futuro della fascia dx.. Poi con kessie l'intesa è naturale
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Vittoria da squadra paziente e matura. I gol sono poi tutti frutto di azioni pensate e manovrate. Ottimo ragazzi!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Secondo me abbiamo giocato una buona partita anche nel primo tempo, pur senza gol. Preso le misure all’avversario ... li abbiamo stretti all’angolo e quanto fatto nel secondo tempo è stata la logica conseguenza del lavoro fatto nel primo. Notevole il fatto che non si siano mai fermati, neppure al 90’
 
S

Sotiris

Guest
Ho visto adesso la partita.

Mi sfugge il motivo per cui il giocatore romanista Giacomelli, ieri in funzione di arbitro della partita, abbia annullato il gol di Borini, giuro proprio non ho capito ...

detto questo non mi aspettavo di vincere con gol di scarto una partita che si era messa scorbutica, stiamo crescendo, siamo solidi difensivamente e adesso mettiamo pure tre gol di scarto nelle partite "facili".
molto bene.

Castillejo migliore in campo, un grande segno, quando una riserva gioca bene da titolare significa che l'allenatore ha la rosa in pugno.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Ho visto adesso la partita.

Mi sfugge il motivo per cui il giocatore romanista Giacomelli, ieri in funzione di arbitro della partita, abbia annullato il gol di Borini, giuro proprio non ho capito ...

detto questo non mi aspettavo di vincere con gol di scarto una partita che si era messa scorbutica, stiamo crescendo, siamo solidi difensivamente e adesso mettiamo pure tre gol di scarto nelle partite "facili".
molto bene.

Castillejo migliore in campo, un grande segno, quando una riserva gioca bene da titolare significa che l'allenatore ha la rosa in pugno.

Cutrone quando entra nell'azione è in fuorigioco, blocca l'uomo che sta contrastando Borini fornendo un evidente vantaggio all'azione, avrebbe dovuto spostarsi e rimanere passivamente fuori dall'azione evitando di passare davanti al portiere (visuale), Borini o il difensore stesso. Chiaro che se avesse fatto un blocco ad un pirla fermo in area dall'altra parte non sarebbe successo niente perché non parte attiva nell'azione.
In teoria la regola è questa ma anche a me è sembrata ingiusta come decisione, difficile da accettare quando la partita è in bilico, quello sì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>