Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non avessimo Piatek davanti, darei già per scontato il pareggio. Nutro ancora qualche dubbio, ma è fondamentale vincere
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Milan - Empoli, partita di Serie A in programma venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Suso, ammonito contro l'Atalanta.

Dove vedere Milan - Empoli in tv?

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30 ed in streaming sui servizi online dell'emittente.

Seguiranno news e commenti

Dopo l'importantissima vittoria di Bergamo è fondamentale vincere le prossime 3 per dare uno strappo alla classifica ed arrivare al derby vicino ai cugini.
Nel mezzo la partita di coppa Italia con la Lazio.

Un turno di riposo a Suso è ok, spero che Calhanoglu sull'onda dell'entusiasmo per il goal torni ai livelli di un anno fa.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Importante vincere, la partita contro L'empoli e portare almeno 7 punti fino al derby, e vincere il derby contro L'inter.
io credo che ho visto negli occchi dei giocatori del milan la voglia di lottare e di non arrendersi..e questo forse anche grazie ai nuovi innesti come piantek e paqueta', il gruppo crede forse di piu' in se', e sa che se la puo' giocare e che c'e' uno davanti che la mette dentro.
Il gruppo e' unito e si vede questo è un fattore estremamente importante, e il secondo fattore non meno importante è che i tifosi hanno ritrovato speranza e entusiasmo che non abbiamo avuto per quasi 10 anni. Credo anche che i giocatori sentono questo entusiasmo e questo si riflette anche nel gioco. abbiamo giocatori molto giovani che fra 2-3 anni saranno al pieno e con 2-3 rinforzi in più, possiamo dire la nostra in Italia e in Europa. Io credo che vernerdi' allo stadio ci saranno almeno 60000 tifosi. E se mio fratello juventino mi dice che fra 2 o massimo 3 anni domineremo almeno in Italia, allora Forza Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Senza fare proclami, potrebbe essere una gara molto importante considerando anche che l'Inter affronterà la Fiorentina fuori casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>