Milan-Empoli: 15 febbraio 2015 ore 12:30 - Tv Sky e Premium

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Una vittoria potrebbe riaccendere facili entusiasmi a galliani e c...La sconfitta è l unico rimedio per rinascere senza galliani e inzaghi e magari anche senza berlusconi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Una vittoria potrebbe riaccendere facili entusiasmi a galliani e c...La sconfitta è l unico rimedio per rinascere senza galliani e inzaghi e magari anche senza berlusconi

....anche se perdiamo Galliani ed Inzaghi non si muovono ..perciò meglio vincere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Lopez
Abate Rami Paletta Antonelli
Cerci De Jong Van Ginkel Bonaventura
Menez Destro

Questa formazione è d'obbligo!
Al massimo poli al posto di Van Ginkel ma se ripropone uno dei due Ghanesi.......
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Mi auguro di non vedere Muntari ed Essien, già questa sarebbe una piccola vittoria. Non si possono vedere, specialmente il secondo.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Lopez
Abate Rami Paletta Antonelli
Cerci De Jong Van Ginkel Bonaventura
Menez Destro

Questa formazione è d'obbligo!
Al massimo poli al posto di Van Ginkel ma se ripropone uno dei due Ghanesi.......

e' anche la mia formazione per domenica
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
attualmente non mi interessano le questioni societarie..contano solo i punti..quindi speriamo di vincerla
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Una vittoria potrebbe riaccendere facili entusiasmi a galliani e c...La sconfitta è l unico rimedio per rinascere senza galliani e inzaghi e magari anche senza berlusconi

Concordo.
Se non fosse destino vincerle tutte ,preferirei perdere questa e vincerne un altra...
Dopo la "meravigliosa prestazione del milan"cit a Torino una vittoria con Empoli varrebbe la riconferma a caratteri cubitali in tutte le testate nazionali.in più se una vittoria significherebbe un post partita con dichiarazioni tipo"voglio rimanere al Milan per sempre"il presidente ci da forza e entusiasmo""siamo tornati quelli che fanno battuto il real"ecc..bè con il niente in palio,non so se vorrei davvero vincere...sono davvero stanco di tutto questo.
Giocare a mezzogiorno non porta bene,per me la pareggiamo.
 
Alto
head>