Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 364 di 364

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Paletta e Rami da mani nei capelli.
    paletta ha giocato molto bene dopo tre mesi di inattività
    rami è un bravissimo meccanico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tu stai in combutta con Suma se credevi davvero che facessi sul serio
    Ieri in telecronaca ho sentito da SUMA, proprio lui, una frase che mi ha lasciato stupefatto e impietrito:
    " l'Empoli è una bella squadra ma realizza meno di quel che crea. Dovremo approfittare di questo"
    Sinceramente non ci credevo e ho rivisto una replica e lo dice davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Poi mi vengano a dire come calcolano la pericolosità, con due tiri in porta abbiamo fatto 1 gol e loro hanno dovuto farne 7 per segnare, questa cosa è scandalosa
    Esatto, siamo stati più concreti, d'altronde non sarebbe stato possibile se i ragazzi non avessero dato tutto come sempre.

Citazione Originariamente Scritto da gheorghehagi Visualizza Messaggio
    mentalità da perdente...se non segnava maccarone(attaccante vecchia guardia) non avrebbero mai pareggiato
    Non avrebbero mai pareggiato perché non hanno punte. Dagli una coppia Zaza sansone, e poi ne riparliamo.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.