Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 364

Member L'avatar di dyablo65
    rami e' un terzino come inzaghi e' un allenatore.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Diego Lopez 5

Rami 5
    Paletta 3.5
    Alex 6
    Antonelli 6.5

Honda 5
    Poli 6.5
    De Jong 6
    Bonaventura 7

Menez 6
    Destro 6

Bocchetti 5
    Cerci 6
    Abbiati sv

Inzaghi 4

Sarri 8
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

il bello è che il milan nonostante lo schifo sta pure raccogliendo più di quanto merita

Cioè il punto di oggi non è meritato. Quello col torino manco

Diego Lopez 4,5

Rami 2
    Paletta 4
    Alex ng
    Antonelli 6
    Honda 4,5
    Poli 6
    De Jong 5,5
    Bonaventura 6
    Menez 6
    Destro 6
    Bocchetti 5,5
    Cerci ng
    Abbiati ng

Inzaghi 0

Ho visto solo gli highlights e mi sono bastati.Da quel poco che ho visto mi è sembrato che abbiamo rubato un punto all'Empoli,semplicemente.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di sion
    cerci aveva mezzora diceva la capra in panca..peccato gli abbia fatto fare solo 10 min...capra

Oggi ho pensato, se Sarri potesse pescare 5 giocatori della nostra rosa si giocherebbe la champions. Intendo i 5 bravi che abbiamo.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Ho sempre difeso Inzaghi ma è chiaro che ci siano dei grossi problemi nella gestione dei giocatori, e non parlo di rapporti tra colleghi. Parlo di mentalità, manca totalmente. I giocatori rispecchiano, purtroppo, le insicurezze del nostro allenatore.

Member
    Lopez 5
    Rami 4
    Paletta 5
    Alex 6
    Blocchetti 5,5
    Antonelli 6
    De Jong 5,5
    Poli 5,5
    Bonaventura 5,5
    Honda 5,5
    Mendez 5,5
    Destro 6

Inzaghi 2
    Galliani 0

Siamo stati dominati a San Siro dall'empoli, la situazione è incommentabile.

Non sono assolutamente un fan di Bonaventura, ma oggi ha fatto una grande partita, l'unico giocatore da Milan. Onestamente non capisco le insufficienze.
    Questa è una squadra senza capo nè coda, va ricostruita con un altro allenatore.
    Gli unici da tenere, di quelli visti oggi, sono: Lopez, Antonelli, Bonaventura, Mènez, con qualche chance per Cerci, Poli e De Jong..
    Tutti gli altri sono da buttare, Destro compreso.
    Qualcuno da avvelenare: Paletta.
    Inzaghi no, ma solo per meriti pregressi...

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.