Milan-Empoli: 15 febbraio 2015 ore 12:30 - Tv Sky e Premium

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tifare contro non serve a nulla, perche' al manichino non lo cacciano manco se ne prendessero 10. Bisogna fare qualche altro punto, serrare i ranghi e sperare di non ritrovarlo sula panca anche l'anno venturo.
ma non è vero...perche un milan che scende di classifica ne risente dal punto di vista dei ricavi e questa cosa farebbe dirizzare le antenne anche a marina B.
Tifare contro per me sarà l unica via.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
D.Lopez 5,5
Rami 5,5
Paletta 4,5
Alex S.V.
Antonelli 6,5
Poli 6,5
De Jong 6
Bonaventura 6,5
Honda 5
Destro 6
Menez 6
Bocchetti 5
Abbiati S.V.
Cerci S.V.

Inzaghi 1
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Abbiamo fatto così schifo che anche Lopez ha fatto un errore aldilà che comunque lui è il migliore in rosa e io lo perdono perché in fondo era un rinvio anche se è un po banale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tifare contro non serve a nulla, perche' al manichino non lo cacciano manco se ne prendessero 10. Bisogna fare qualche altro punto, serrare i ranghi e sperare di non ritrovarlo sula panca anche l'anno venturo.

Tifare contro non serve a nulla per il semplice fatto che fanno talmente schifo che continueranno a perdere/pareggiare a prescindere dall'intensità delle onde negative emanate dalle gufate :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Non l'ho vista perché non potevo ma da quello che mi hanno detto........ora non guarderò più il Milan anche potendo almeno finché non cacciano sto scandalo di non-allenatore
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Neanche questa volta lo cacceranno, vero? Chissà cosa dirà questa volta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
ma non è vero...perche un milan che scende di classifica ne risente dal punto di vista dei ricavi e questa cosa farebbe dirizzare le antenne anche a marina B.
Tifare contro per me sarà l unica via.

Per me no, ma sono opinioni. L'importante e' che non lo facciate qui dentro perche' e' contro il regolamento.
 
Alto
head>