Milan, Emanuelson: "Contro l'Anderlecht vittoria sprecata. Dobbiamo ritrovare gol per

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan, Emanuelson: "Contro l'Anderlecht vittoria sprecata. Dobbiamo ritrovare gol per

MILAN EMANUELSON - Intervistato da Milan Channel, Urby Emanuelson, centrocampista olandese, ha analizzato l'attuale momento della squadra rossonera in campionato e Champions League: "Contro l'Anderlecht non abbiamo giocato bene, sbagliando troppe ovccasioni. Certamente nel secondo tempo c'è stato un miglioramento, ma era una partita da vincere. Ho sfiorato il gol anche io ma ho controllato male la palla e trovato difficoltà a trovare lo specchio". Il discorso vira poi sulla sfida di domenica contro l'Udinese: "Dovremo tornare subito a segnare. Lo scorso anno contro i friulani andò bene, rimontando nella ripresa il loro iniziale vantaggio. Dobbiamo andare ad Udine con la convinzione di poter fare bene e andare a rete. Come sto? Mi sento in forma, e voglio dare il mio apporto alla squadra quindi non farà differenza dove verrò schierato. Ora, viste le assenze, è anche normale che Allegri provi nuove soluzioni".

fonte:http://www.calcionews24.com/milan-e...ta-dobbiamo-ritrovare-gol-perduto-267091.html
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
L' unica cosa che mi piace è che è un professionista a livello di preparazione e come ala sinistra ci può stare, ma deve sbagliare meno in generale!!
 
Alto
head>