Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il precampionato disputato da Rodrigo Ely non č passato inosservato. Stando al Corriere Della Sera, infatti, in Inghilterra hanno drizzato le antenne, offrendo 13M per il giovane centrale rossonero. L'offerta perņ č stata subito rispedita al mittente.
    Ringraziamo il Bresidente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di eldero
    Giocatore da tenere e valorizzare ulteriormente

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Se per aver fatto due mesi di pre campionato alla grande mi offrono 13 mln lo avrei venduto all'istante.

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se per aver fatto due mesi di pre campionato alla grande mi offrono 13 mln lo avrei venduto all'istante.
    Sicuro, poi mi sarei subito fiondato per prendere qualche altro giovane difensore promettente a 30 milioni

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sicuro, poi mi sarei subito fiondato per prendere qualche altro giovane difensore promettente a 30 milioni
    Beh, diciamo su un centrocampista come si deve e non uno pseudo tale

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo su un centrocampista come si deve e non uno pseudo tale
    a 13 milioni??? Ah gią gatto Soriano....

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Se fosse vero (e lo dubito) e c'č qualcuno pronto a offrire 13M adesso per Ely, dopo poche amichevoli e una partita di coppa Italia contro il Perugia, figuriamoci se dovesse ben figurare quest'anno in serie A... minimo te ne offrirebbero il doppio.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ma va non scherzare e quando te lo danno Rugani??? E poi se Romagnoli vale 25 li vale anche lui.
    Se fosse vera (ma del Corriere stranamente mi fido), avrebbe dell'incredibile questa offerta per delle amichevoli giocate bene. Ad ogni modo valutiamolo bene se abbiamo la fortuna di aver pescato un Jolly, l'anno prossimo avremmo la possibilitą di farci tanti soldini....
    Mah.....siamo proprio strani...se non abbiamo gente forte chiediamo che ci vengano comprati e ci arrabbiamo se prendono quelli tipo Soriano, se abbiamo o potenzialmente dovessimo avere giocatori forti in rosa li dovremmo vendere "per farci tanti soldini".....

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Localitą
    Roma
    io spero duri a lungo il fatto di non avere la necessitą di vendere, sono stati anni da incubo con le vendite di kaką, t silva, ibra, sono rimasto veramente terrorizzato e il fatto che adesso facciamo i conti in societą che nemmeno fossimo contabili č solo il frutto di queste passate situazioni

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il precampionato disputato da Rodrigo Ely non č passato inosservato. Stando al Corriere Della Sera, infatti, in Inghilterra hanno drizzato le antenne, offrendo 13M per il giovane centrale rossonero. L'offerta perņ č stata subito rispedita al mittente.
    Si tiene, OVVIAMENTE.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.