|
Bigon č una disgrazia di ds... Ha fatto un quinquennale a Pazzini che a Verona ancora non ci dormono la notte, mercati e scelte disastrose in una parabola che non č mai iniziata, un figlio d'arte che non troverebbe posto in C.
Per qualche strano motivo la gente gli attribuisce gli acquisti fatti da Benitez e dal suo staff al Napoli
come passare da belen a rosy bindi
Che poi, Tare, cosa ha fatto?
La Lazio č da sempre la 5/6 sesta forza in Italia economicamente, l'anno scorso ha fatto quinta, quest' anno ottava credo.
Non vedo alcun miracolo, ha fatto quanto doveva.
PS: non ho nulla contro Tare, ma come sempre, le mitizzazioni mi fanno vomitare.
pazzomania non č assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)
Ma i giocatori che ha scovato Tare dopo la parentesi Laziale, oggi dove sono?
M.Savic fuori dal contesto Laziale č tutto da verificare.
Se la tua idea č Conte ma arriva Giampaolo,non inizamo bene.
Se vuoi Demiral ma arriva Duarte,abbiamo un problema.
Se consegni le chiavi del centrocampo ad un giocatore retrocesso,i problemi diventano due.
Se sei convinto che A.Corrra sia l'uomo giusto ma poi prendi Rebic,hai bisogno di aiuto.
09/10/19
Ac Milan comunica ufficialmente di non avere la pił pallida idea di quello stanno facendo.
A seguire la conferenza di S.Pioli
tare ha fatto quello che un ds di una squadra come la lazio deve fare, e cioč prendere un mucchio di giocatori semi sconosciuti e sperare nella legge dei grandi numeri, tanto non avendo obiettivi minimi da raggiungere hai tutto il tempo di aspettare i savic, i correa ecc.
ah e tare č pappa e ciccia con mendes ma non ditelo altrimenti cade un altro mito![]()
Il fu frenguzzo
Eh, io queste cose non le so.
Nomi degli arbitri (quasi mai so chi arbitra una partita del Milan) , rapporti tra DS e procuratori, e tutto ste cose, sono argomenti a cui ammetto di non correre dietro
Sono un po' ignorante in materia...
Comunque concordo, č facile se puoi aspettare 3/4 anni per veder crescere un giocatore.
pazzomania non č assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.