Milan: Elliott pronto a garantire solidità Milan con la Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
ha avuto diverse occasioni per farlo, a partire dalla conferenza stampa iniziale, per finire nell'ultimo ridicolo video di risposta alla Gabanelli e il Corriere della Sera. Per cortesia su!

E' ovvio che sia una "testa di legno", c'è solo da capire chi ci sia dietro e in questo caso si possono avere tante teorie, tutte valide e per adesso nessuna contestabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Mi sa che la nostra fortuna è Elliott anche se Li ha sempre adempito ai suoi compiti.

Comunque spero in questo sceicco..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ah giusto perchè ora Li deve dare spiegazioni.. non sono i giornalisti che devono fare domande prima di scrivere gli articoli...

Assurdo..

ehm...gli articoli possono benissimo essere smentiti con i fatti piuttosto che con le chiacchiere. Ma capisco che per chi vuol vedere solo quello che fa comodo è un concetto troppo difficile.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato da Premium, Elliott, nel caso in cui fosse necessario, sarebbe pronto ad incontrare la Uefa insieme al Milan, ad aprile, per garantire sulla solidità della società rossonera. Al momento, nessun riscontro relativo ad investitori interessati ad entrare nel club.

Beh vedremo se sarà così, in tal caso proprio il fatto che dovrà garantire Elliott è significativo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mi sa che la nostra fortuna è Elliott anche se Li ha sempre adempito ai suoi compiti.

Comunque spero in questo sceicco..

È proprio così... Chissà che senza Elliot, non avrebbero già venduto qualche giocatore per ripianare qualche debito. Finché c è Elliot, abbiamo la certezza che non potranno dismettere il valore di tutti gli asset di ac Milan.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
ehm...gli articoli possono benissimo essere smentiti con i fatti piuttosto che con le chiacchiere. Ma capisco che per chi vuol vedere solo quello che fa comodo è un concetto troppo difficile.

Mi stai prendendo per il ****? i fatti quali sarebbero?
lasciamo stare che di ********* ne ho sentite abbastanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>