Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    31,166
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I Ricketts sono coloro che hanno compiuto una delle più grandi imprese sportive della storia e che hanno portato il valore di un club di baseball da 500 milioni a oltre 2 miliardi. E se non compreranno il Milan ce ne renderemo conto di quello che faranno visto che ora i loro occhi sono puntati su Napoli e Roma.

    La UEFA a oggi ha fatto solo multe e restrizioni. Quelli sono i veri paletti, non gli spauracchi delle squalifiche inflitte finora solo a club inadempienti e senza garanzia di continuità aziendale. Di certo non a tutti i proprietari può garbare di spendere (esempio) 150 milioni sul mercato a saldo negativo e poi 30/40/50 di multa, quindi o i soldi non li mettono proprio oppure si inventano diavolerie irridenti nei confronti delle istituzioni che però si possono rivoltare contro...
    Vero, e fino a qui posso anche comprendere il tuo commento. Dall altra parte però c'è la realtà da affrontare, che porta il Milan tra pochi giorni davanti ancora una maledettissima volta davanti alla camera giudicante.

    Che Dio ce la mandi buona fratello perchè qui serve veramente una svolta perchè le altre ( Inter ) corre e noi siamo ancora negli spogliatoi senza scarpini.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. #32
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    9,178
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Invece l'Inter ha già posato la prima pietra del nuovo impianto da 90mila posti grazie all'abilità di Marotta e alla potenza di Suning, giusto?

    Magari se pippo franco sala smettesse di rompere le scatole ai club forse ne uscirebbe qualcosa di buono..
    non mi interessa l'inter. sala sarà quello che vuoi ma sta aspettando il progetto.
    il progetto doveva essere consegnato a metà aprile.
    #juveout

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1,896
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
    Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
    Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
    Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.
    No, non si può, bisogna trovare il nemico per forza. Ora è Gazidis, non c'è più Gattuso da insutare, comprendili. Lo hai scritto anche te, "con chi appartiene al gruppo dell'Elliot out non si può ragionare". Quello che dice Gazidis non conta nulla, in fondo è diventato "Cazidis" dopo quelle parole dell'AD.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

  4. #34
    Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2,036
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Madonna, madonna se succede...

    Ma la Guardia di Finanza dov'è?
    a beccare quelli che pagano la tassa sui rifiuti con un giorno di ritardo, ovviamente, pezzi di m.

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Anche i vari Fassone e Yonghong Li rilasciavano interviste ed esponevano piani di sviluppo, poi si è visto il risultato.
    Soliti loop ciclici. Anche per quel che riguarda la fiducia incondizionata dei tifosi. Dopo arriva il campo, arrivano i primi 4-0 subiti ai vari Cessus Stadium o derby, e ripartono gli insulti generali. Lo dico con amarezza perchè all'inizio anch'io lodavo la gestione e le promesse di Fassone. Adesso basta.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    hai una fiducia folle in quest'uomo. non so a cosa sia dovuta. io mi fido a malapena di uno come maldini.... pensa te.
    cieca fiducia nelle dichiarazioni, come se gli crescesse il naso se dicesse una bugia... bo. guarda che non è un buon samaritano ma un manager. io non mi stupirei di niente, che rispettasse quel che ha detto o che facesse tutto il contrario.

    intanto lo stadio è ancora in alto mare, eh ma entro fine aprile avrebbero deciso.... mah...

    Zosimo era per la riconferma di Fassone, è una sentenza al contrario

    C'è da dire che visto le premesse attuali, finiremmo per rimpiangere pure Fassone...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Zenos
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,285
    Ma quando venderà il nano maledetto?
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

  8. #38
    Junior Member L'avatar di Baba
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    333
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Anche i vari Fassone e Yonghong Li rilasciavano interviste ed esponevano piani di sviluppo, poi si è visto il risultato.
    Anche i vari pedulla e di Marzio parlavano di rubinetti chiusi a gennaio, poi si è visto il risultato. È troppo presto per criticare Gazidis.

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 31 maggio (articolo di Pietro Guadagno, tra i più preparati riguardo le questioni societarie di Casa Milan NDR), Elliott ha fissato il prezzo del Milan tra i 500 ed i 600 mln di euro. Ciò non vuole dire necessariamente che il club verrà ceduto subito. In totale, Elliott ha immesso 380 mln di euro nel Milan. Ma il bilancio 2017/2018 si è chiuso con un -126 mln, ed al 30 giugno verrà registrato un nuovo passivo in tripla cifra. Ciò significa che se Elliott riuscisse a vendere il Milan per 600 mln pareggerebbe l'investimento. A 500 ci rimetterebbe.

    Si è parlato di Usmanov, di Kretinsky e di un fondo arabo. Elliott preferirebbe cedere una quota di minoranza. Occhio a Fosun ed a Jorge Mendes, che nel 2016 incontrò Berlusconi ma poi quest'ultimo scelse Yonghong Li. L'ingresso di Mendes nel Milan permetterebbe all'agente di ampliare la propria rete calcistica internazionale.

    Occhio alla posizione di Gazidis --) Milan: rischia anche Gazidis. Appeso a Maldini.
    Francamente credo poco a questa notizia. Pochi giorni fa c'è stata una lunga intervista di Gazidis sui piani della società che non è un semplice comunicato ufficiale rilasciato ad ansa, sul sito ufficiale della squadra o al giornalista di turno. Io, quanto meno nel breve periodo, mi attengo a quella.

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Anche i vari pedulla e di Marzio parlavano di rubinetti chiusi a gennaio, poi si è visto il risultato. È troppo presto per criticare Gazidis.
    I rubinetti di fatto sono rimasti chiusi, i 35 tirati fuori per Piatek erano quelli stanziati per il riscatto di Higuain. Se veramente avessimo potuto spendere avremmo preso il maledetto esterno sinistro veloce che ci avrebbe garantito la CL.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600