Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I Ricketts sono coloro che hanno compiuto una delle più grandi imprese sportive della storia e che hanno portato il valore di un club di baseball da 500 milioni a oltre 2 miliardi. E se non compreranno il Milan ce ne renderemo conto di quello che faranno visto che ora i loro occhi sono puntati su Napoli e Roma.

La UEFA a oggi ha fatto solo multe e restrizioni. Quelli sono i veri paletti, non gli spauracchi delle squalifiche inflitte finora solo a club inadempienti e senza garanzia di continuità aziendale. Di certo non a tutti i proprietari può garbare di spendere (esempio) 150 milioni sul mercato a saldo negativo e poi 30/40/50 di multa, quindi o i soldi non li mettono proprio oppure si inventano diavolerie irridenti nei confronti delle istituzioni che però si possono rivoltare contro...

Vero, e fino a qui posso anche comprendere il tuo commento. Dall altra parte però c'è la realtà da affrontare, che porta il Milan tra pochi giorni davanti ancora una maledettissima volta davanti alla camera giudicante.

Che Dio ce la mandi buona fratello perchè qui serve veramente una svolta perchè le altre ( Inter ) corre e noi siamo ancora negli spogliatoi senza scarpini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Invece l'Inter ha già posato la prima pietra del nuovo impianto da 90mila posti grazie all'abilità di Marotta e alla potenza di Suning, giusto?

Magari se pippo franco sala smettesse di rompere le scatole ai club forse ne uscirebbe qualcosa di buono..

non mi interessa l'inter. sala sarà quello che vuoi ma sta aspettando il progetto.
il progetto doveva essere consegnato a metà aprile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,713
Reaction score
6,191
Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.

No, non si può, bisogna trovare il nemico per forza. Ora è Gazidis, non c'è più Gattuso da insutare, comprendili. Lo hai scritto anche te, "con chi appartiene al gruppo dell'Elliot out non si può ragionare". Quello che dice Gazidis non conta nulla, in fondo è diventato "Cazidis" dopo quelle parole dell'AD.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Anche i vari Fassone e Yonghong Li rilasciavano interviste ed esponevano piani di sviluppo, poi si è visto il risultato.

Soliti loop ciclici. Anche per quel che riguarda la fiducia incondizionata dei tifosi. Dopo arriva il campo, arrivano i primi 4-0 subiti ai vari Cessus Stadium o derby, e ripartono gli insulti generali. Lo dico con amarezza perchè all'inizio anch'io lodavo la gestione e le promesse di Fassone. Adesso basta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
hai una fiducia folle in quest'uomo. non so a cosa sia dovuta. io mi fido a malapena di uno come maldini.... pensa te.
cieca fiducia nelle dichiarazioni, come se gli crescesse il naso se dicesse una bugia... bo. guarda che non è un buon samaritano ma un manager. io non mi stupirei di niente, che rispettasse quel che ha detto o che facesse tutto il contrario.

intanto lo stadio è ancora in alto mare, eh ma entro fine aprile avrebbero deciso.... mah...


Zosimo era per la riconferma di Fassone, è una sentenza al contrario :fuma:

C'è da dire che visto le premesse attuali, finiremmo per rimpiangere pure Fassone... :capata:
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Anche i vari Fassone e Yonghong Li rilasciavano interviste ed esponevano piani di sviluppo, poi si è visto il risultato.

Anche i vari pedulla e di Marzio parlavano di rubinetti chiusi a gennaio, poi si è visto il risultato. È troppo presto per criticare Gazidis.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 31 maggio (articolo di Pietro Guadagno, tra i più preparati riguardo le questioni societarie di Casa Milan NDR), Elliott ha fissato il prezzo del Milan tra i 500 ed i 600 mln di euro. Ciò non vuole dire necessariamente che il club verrà ceduto subito. In totale, Elliott ha immesso 380 mln di euro nel Milan. Ma il bilancio 2017/2018 si è chiuso con un -126 mln, ed al 30 giugno verrà registrato un nuovo passivo in tripla cifra. Ciò significa che se Elliott riuscisse a vendere il Milan per 600 mln pareggerebbe l'investimento. A 500 ci rimetterebbe.

Si è parlato di Usmanov, di Kretinsky e di un fondo arabo. Elliott preferirebbe cedere una quota di minoranza. Occhio a Fosun ed a Jorge Mendes, che nel 2016 incontrò Berlusconi ma poi quest'ultimo scelse Yonghong Li. L'ingresso di Mendes nel Milan permetterebbe all'agente di ampliare la propria rete calcistica internazionale.

Occhio alla posizione di Gazidis --) http://www.milanworld.net/milan-rischia-anche-gazidis-appeso-maldini-vt77165.html

Francamente credo poco a questa notizia. Pochi giorni fa c'è stata una lunga intervista di Gazidis sui piani della società che non è un semplice comunicato ufficiale rilasciato ad ansa, sul sito ufficiale della squadra o al giornalista di turno. Io, quanto meno nel breve periodo, mi attengo a quella.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Anche i vari pedulla e di Marzio parlavano di rubinetti chiusi a gennaio, poi si è visto il risultato. È troppo presto per criticare Gazidis.

I rubinetti di fatto sono rimasti chiusi, i 35 tirati fuori per Piatek erano quelli stanziati per il riscatto di Higuain. Se veramente avessimo potuto spendere avremmo preso il maledetto esterno sinistro veloce che ci avrebbe garantito la CL.
 

Similar threads

Alto
head>