Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se c'è una cosa che ho imparato stando qua dentro è che quando escono più di 3 articoli sulla stessa roba un fondo di verità c'è sempre. Inoltre ho imparato che la prospettiva peggiore è sempre quella che va a realizzarsi. Inutile dire che con Mendes lo schifo sarebbe a livelli inimmaginabili...una roba davvero vomitevole: sciacalli che banchettano su di un leone mezzo morto.
Davvero, stanno tirando la corda all'impossibile...
Per ora VOGLIO restare alle dichiarazioni di Gazidis di 2 giorni fa, ma dentro di me so che potrebbe non corrispondere a ciò che accadrà...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora vai appresso alle dichiarazioni ufficiali?

Eh sì, c'era tanto amore tra Gattuso e Leonardo. Entrambi dovevano restare al Milan. Gattuso per Higuain è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai incontrato. Etc etc etc...

Siamo seri, su.

E allora vai dietro ai giornali che dicono resta Gattuso, Maldini licenziato, arriva Campos....

Ci sono dichiarazioni ufficiali e dichiarazioni ufficiali. Quella di Gattuso era evidentemente di circostanza quando diceva resto e a corollario metteva che voleva giocatori esperti.
Gazidis é strumentale riguardo a Maldini, vuole chiaramente metterlo spalle al muro con le sue dichiarazioni, ma riguardo alle dichiarazioni sulle prospettive societaria mi sembra plausibilmente sincero.
Se ne stava comodo nel suo ufficio, se fosse in bilico o se addirittura Elliot fosse in animo di mandare tutto a monte, chi glielo ha fatto a chiamare la Gazzetta, fare quella lunga intervista per poi essere clamorosamente smentito pochi giorni dopo?

Aveva desiderio di fare una mega figura di palta in Piú?

Inoltre Gazidis dichiara di voler fare quello che anche io a questo punto avrei fatto, in questo ha tutto il mio appoggio.

Io voglio una societá sana che rispetti le regole, poi la passione dei tifosi per questa grande squadra, tolto dal campo il morso che ci blocca, riporterá il diavolo dove merita.

Per questo fino a prova contraria, Gazidis ha la mia fiducia, non Elliott, non Maldini (ancora), ma Gazidis si.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
state calmi ragazzi, state calmi. Elliot è un fondo da decine di miliardi di investimenti, non è certo un anno o due di aumenti di capitale che preoccupano, anche perché sapevano già benissimo la situazione del Milan (sembra che sia precipitato tutto). Certo, forse si aspettavano da quest'anno gli introiti Champions che avrebbero aiutato il bilancio ma non è la fine del mondo.

L'obiettivo di Elliot è certo quello di rivendere e guadagnare sull' investimento, ma sono un fondo che di mestiere compra distressed assets, ovvero società a bassa valutazione da ristrutturare. Il potenziale del Milan è chiaro a tutti gli adetti ai lavori, la valutazione delle società di calcio top continuerà ad aumentare anche in ottica SuperLeague. Non andate dietro a ogni sparata giornalistica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ancora vai appresso alle dichiarazioni ufficiali?

Eh sì, c'era tanto amore tra Gattuso e Leonardo. Entrambi dovevano restare al Milan. Gattuso per Higuain è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai incontrato. Etc etc etc...

Siamo seri, su.

a me pare il contrario, che tutti gli spifferi usciti in direzione Leonardo e Gattuso so sono rivelati delle sòle.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Aron azz sei intelligente e certi commenti non li capisco. Sai benissimo anche te che anche ci comprasse Gesù Cristo i paletti e le limitazioni UEFA sarebbero le medesime.
Che farebbero di diverso i Ricketts rispetto ad Elliot ?

I Ricketts sono coloro che hanno compiuto una delle più grandi imprese sportive della storia e che hanno portato il valore di un club di baseball da 500 milioni a oltre 2 miliardi. E se non compreranno il Milan ce ne renderemo conto di quello che faranno visto che ora i loro occhi sono puntati su Napoli e Roma.

La UEFA a oggi ha fatto solo multe e restrizioni. Quelli sono i veri paletti, non gli spauracchi delle squalifiche inflitte finora solo a club inadempienti e senza garanzia di continuità aziendale. Di certo non a tutti i proprietari può garbare di spendere (esempio) 150 milioni sul mercato a saldo negativo e poi 30/40/50 di multa, quindi o i soldi non li mettono proprio oppure si inventano diavolerie irridenti nei confronti delle istituzioni che però si possono rivoltare contro...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 31 maggio (articolo di Pietro Guadagno, tra i più preparati riguardo le questioni societarie di Casa Milan NDR), Elliott ha fissato il prezzo del Milan tra i 500 ed i 600 mln di euro. Ciò non vuole dire necessariamente che il club verrà ceduto subito. In totale, Elliott ha immesso 380 mln di euro nel Milan. Ma il bilancio 2017/2018 si è chiuso con un -126 mln, ed al 30 giugno verrà registrato un nuovo passivo in tripla cifra. Ciò significa che se Elliott riuscisse a vendere il Milan per 600 mln pareggerebbe l'investimento. A 500 ci rimetterebbe.

Si è parlato di Usmanov, di Kretinsky e di un fondo arabo. Elliott preferirebbe cedere una quota di minoranza. Occhio a Fosun ed a Jorge Mendes, che nel 2016 incontrò Berlusconi ma poi quest'ultimo scelse Yonghong Li. L'ingresso di Mendes nel Milan permetterebbe all'agente di ampliare la propria rete calcistica internazionale.

Occhio alla posizione di Gazidis --) http://www.milanworld.net/milan-rischia-anche-gazidis-appeso-maldini-vt77165.html


Ma va??!? :yaoming:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 31 maggio (articolo di Pietro Guadagno, tra i più preparati riguardo le questioni societarie di Casa Milan NDR), Elliott ha fissato il prezzo del Milan tra i 500 ed i 600 mln di euro. Ciò non vuole dire necessariamente che il club verrà ceduto subito. In totale, Elliott ha immesso 380 mln di euro nel Milan. Ma il bilancio 2017/2018 si è chiuso con un -126 mln, ed al 30 giugno verrà registrato un nuovo passivo in tripla cifra. Ciò significa che se Elliott riuscisse a vendere il Milan per 600 mln pareggerebbe l'investimento. A 500 ci rimetterebbe.

Si è parlato di Usmanov, di Kretinsky e di un fondo arabo. Elliott preferirebbe cedere una quota di minoranza. Occhio a Fosun ed a Jorge Mendes, che nel 2016 incontrò Berlusconi ma poi quest'ultimo scelse Yonghong Li. L'ingresso di Mendes nel Milan permetterebbe all'agente di ampliare la propria rete calcistica internazionale.

Occhio alla posizione di Gazidis --) http://www.milanworld.net/milan-rischia-anche-gazidis-appeso-maldini-vt77165.html

Nome che si sposa benissimo con il nostro periodo storico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
hai una fiducia folle in quest'uomo. non so a cosa sia dovuta. io mi fido a malapena di uno come maldini.... pensa te.
cieca fiducia nelle dichiarazioni, come se gli crescesse il naso se dicesse una bugia... bo. guarda che non è un buon samaritano ma un manager. io non mi stupirei di niente, che rispettasse quel che ha detto o che facesse tutto il contrario.

intanto lo stadio è ancora in alto mare, eh ma entro fine aprile avrebbero deciso.... mah...

Invece l'Inter ha già posato la prima pietra del nuovo impianto da 90mila posti grazie all'abilità di Marotta e alla potenza di Suning, giusto?

Magari se pippo franco sala smettesse di rompere le scatole ai club forse ne uscirebbe qualcosa di buono..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ancora vai appresso alle dichiarazioni ufficiali?

Eh sì, c'era tanto amore tra Gattuso e Leonardo. Entrambi dovevano restare al Milan. Gattuso per Higuain è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai incontrato. Etc etc etc...

Siamo seri, su.

tra quello che dicono i pseudo giornalisiti e quello che dice la società, io preferisco fidarmi della società... poi magari sono balle, ma preferisco fidarmi.
 
Alto
head>