Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,014
Quanto vorrei il lieto fine con i Ricketts.
Ma penso che si verificherà tutt'altro. L'ingresso di Mendes è comunque la cosa peggiore di tutte, quindi gli scenari rimamenti sono tutti migliori.

Tu pensa la cosa peggiore peggiore in assoluto che possa capitare al Milan, questa magicamente si avvererà.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto vorrei il lieto fine con i Ricketts.
Ma penso che si verificherà tutt'altro. L'ingresso di Mendes è comunque la cosa peggiore di tutte, quindi gli scenari rimamenti sono tutti migliori.

Aron azz sei intelligente e certi commenti non li capisco. Sai benissimo anche te che anche ci comprasse Gesù Cristo i paletti e le limitazioni UEFA sarebbero le medesime.
Che farebbero di diverso i Ricketts rispetto ad Elliot ?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 31 maggio (articolo di Pietro Guadagno, tra i più preparati riguardo le questioni societarie di Casa Milan NDR), Elliott ha fissato il prezzo del Milan tra i 500 ed i 600 mln di euro. Ciò non vuole dire necessariamente che il club verrà ceduto subito. In totale, Elliott ha immesso 380 mln di euro nel Milan. Ma il bilancio 2017/2018 si è chiuso con un -126 mln, ed al 30 giugno verrà registrato un nuovo passivo in tripla cifra. Ciò significa che se Elliott riuscisse a vendere il Milan per 600 mln pareggerebbe l'investimento. A 500 ci rimetterebbe.

Si è parlato di Usmanov, di Kretinsky e di un fondo arabo. Elliott preferirebbe cedere una quota di minoranza. Occhio a Fosun ed a Jorge Mendes, che nel 2016 incontrò Berlusconi ma poi quest'ultimo scelse Yonghong Li. L'ingresso di Mendes nel Milan permetterebbe all'agente di ampliare la propria rete calcistica internazionale.

Occhio alla posizione di Gazidis --) http://www.milanworld.net/milan-rischia-anche-gazidis-appeso-maldini-vt77165.html

Lungi da me entrare in qualsiasi discorso di natura economica a grandi livelli e a grandi cifre come questi ma cosi a naso non vedo come Elliot possa mai in un futuro prossimo riuscire a guadagnare un euro dalla vendita del Milan se le condizioni sono queste indicate nell'articolo anche ammesso e non concesso che fra un due/tre anni si possa avere una bilancio in pareggio.
Elliot è il ns curatore fallimentare e non è il ns proprietario, prima ci vende e prima si tira fuori dai guai!!
PS:tanto per non essere frainteso....il nuovo proprietario avrebbe cmq le mani legate dal fpf esattamente come ora...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.


.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.

Ancora vai appresso alle dichiarazioni ufficiali?

Eh sì, c'era tanto amore tra Gattuso e Leonardo. Entrambi dovevano restare al Milan. Gattuso per Higuain è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai incontrato. Etc etc etc...

Siamo seri, su.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ancora vai appresso alle dichiarazioni ufficiali?

Eh sì, c'era tanto amore tra Gattuso e Leonardo. Entrambi dovevano restare al Milan. Gattuso per Higuain è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai incontrato. Etc etc etc...

Siamo seri, su.

impossibile fidarsi di un AD che nel cv ha 0 trofei, cmq il genio sudafricano ancora non ha portato mezzo sponsor, inoltre con i suoi discorsi ha depresso tutti, altro che 60.000 spettatori, il prox anno con xanax giampaolo a stento ne fa 20.000
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.

Da quando le dichiarazioni ufficiali sono verità inoppugnabili da prendere come oro colato?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Diventeremo ufficialmente la discarica dei cessi di mendes

gif-berlusconi-8.gif


Ringrazialo, dovesse davvero finire così.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Ma é cosí difficile attenersi alla realtá?
Il responsabile della societá ha rilasciato 2 giorni fa un’intervista dove spiega chiaramente i fatti e le prospettive....
Come se nulla fosse partono iperboli, tra l’altro con poco senso....
Boh, andategli dietro voi, io seguo Gazidis.

Anche i vari Fassone e Yonghong Li rilasciavano interviste ed esponevano piani di sviluppo, poi si è visto il risultato.
 

Similar threads

Alto
head>