Milan: Elliot vuole Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Se i 100milioni si dividono per 2 ci si può pensare, altrimenti che rimanesse a Firenze!
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
100 milioni per un giocatore con zero esperienza internazionale che in EL si è fatto notare prendendosi un rosso più che per le giocate? A metà dei soldi ok, ma certe pretese sono ridicole. Può stare lì.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
E' un giocatore che a me piace da morire, al di là delle doti tecniche (mi sembra uno dei pochi che sull'ala salta sistematicamente l'uomo e crea superiorità numerica, penso sia anche meno limitato nel gioco dello stesso suso, che poi rientra sempre sul sinistro), a me piace perché corre come un dannato e ci mette sempre una grinta che non vedo da un sacco di tempo. Ha sempre gli occhi della tigre e se arrivasse al Milan mantenendo lo stesso atteggiamento, in accoppiata con Piatek potrebbe diventare devastante.
DIAGNOSI PERFETTA! concordo totalmente e mi complimento per essere stato, forse l'unico, a non aver fatto nessun accenno alla solita nenia "costa troppo etcetcetc"
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma scusate, qualcuno si è perso la dichiarazione di amore eterno alla fiorentina di qualche settimana fa?
Si è elevato come una delle ultime bandiere in circolazione.
Dubito fortemente se ne vada.

Ma dove che ha detto:"forza viola, PER ORA"

Comunque secondo me uno tra lui e Savic arriva.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

80-100 milioni? "arrivederci arrivederci"..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

Nemmeno per la metà. Non scherziamo. E' bravino, ma a quelle cifre ne prendi due, magari anche più forti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Ma scusate, qualcuno si è perso la dichiarazione di amore eterno alla fiorentina di qualche settimana fa?
Si è elevato come una delle ultime bandiere in circolazione.
Dubito fortemente se ne vada.

Pecunia non olet :asd: e soprattutto, credo che Chiesa capisca da solo che stando alla Fiorentina non giocherà mai nei grandi palcoscenici.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
2 rate, 35 milioni a rata.
Prezzo onesto.

20 di prestito oneroso e 45 di riscatto mi sembrano più che giusti.
Quel che certo è che il giocatore (soprattutto il padre) non si lasceranno scappare l'occasione di andare al Milan (si spera in Champions) quando si libererà il posto lì sulla fascia proprio a fine stagione.
Da milanista e persona saggia farà la scelta migliore, cioè evitare squadre estere, evitare la Juve e andare al Milan già da quest'anno per non finire ammosciato dopo un'altra annata inutile in quel di Firenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>