Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Bannato
    era partito bene oggi, la squadra si è spenta e cosi anche lui, io non lo vedo male

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    deve essere lasciato in pace... queste continue critiche non gli fanno bene. meritiamo solo ultratrentenni bolliti e scarsi.. ecco...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A inizio secondo tempo ho sentito solo cori nei suoi confronti. I tifosi poi si stufano.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come riportano i vari portali sportivi, continua il periodo buio per Stephan El Shaarawy. Dopo le varie panchine, la ricerca continua del Goal ufficiale e le brutte prestazioni, quest'oggi è risultato essere anche bersaglio dei tifosi rossoneri. E' risultato infatti il calciatore più fischiato del Milan al momento del cambio. Dopo la freddezza con società e allenatore, ecco emergere anche una frattura con la tifoseria milanista. Il futuro del Faraone è sempre più lontano da Milano e lo stesso calciatore non è affatto sereno. E i fischi non lo rassicurano di certo.
    Se non si riprende, il Condor proverà a scambiarlo in estate per ottenere un giocatore valido al suo posto, e al tempo stesso fare plusvalenza. Se come pare (e come spero) salta l'affare Destro, probabile si intavoli qualcosa col Dortmund. Ma anche in questo caso non saremo accontentati, perché anziché puntare Gundogan o Bender, proveremo sicuro ad inserire nell'affare Immobile. Con la scusa di riproporre il "tandem delle meraviglie" del Torino. Che poi, grosso modo, è la realtà verso la quale ci siamo avviati da tempo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Lo ripeterò all'infinito: non bastano 6 mesi da top in tre anni per essere considerato un campione
    Pagato 15,5 milioni, è da vendere assolutamente: con noi si è definitivamente bruciato.

Speriamo di ricavarci almeno quanto abbiamo speso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Io ho sentito molti molti più fischi per essien... ma questo non fa notizia
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Al momento Ljajic è un calciatore di un paio di spanne superiore al Faraone. Comunque credo la Roma non lo voglia fare per una questione economica. Sa di poter cedere Destro all'estero per una ventina di milioni. Inoltre vede in El Shaarawy un calciatore devastato sotto il piano tattico e mentale, da riabilitare e la Roma non ha tempo per queste cose, vuole giocatori pronti per vincere subito. Comunque indicavo la Roma perché ha un gioco offensivo, propositivo, dove gli esterni d'attacco sono una sorta di punte laterali che tagliano dentro, un tipo di calcio perfetto per Stephan. Ma anche a Napoli andrebbe bene. O in un Borussia.
    Straquoto, Ljajic sta facendo forse la sua migliore stagione di sempre.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    questa notizia sarà anche vera, ma allora è rottura totale anche con Essien (oggi fischiato a ogni tocco di palla) però questo non lo scrivono non sia mai che ci venga l'idea di cederlo

Ad ogni modo fischiare la squadra o i singoli giocatori per me è sempre, categoricamente, sbagliato. Non si migliora un giocatore fischiandolo.
    Dipende dalle circostanze, certo a Stephan non fa bene. Comunque credo che rimanga con noi fino a fine stagione, avremo il tempo per tirare le somme.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    basta giornalai.. basta... ieri i fischi per elsha ( Che comunque sta deludendo ) io non li ho sentiti.. poi se ogni giorno cercano la stupidata per farci l'articolo o 2 click è un altro conto..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si è spento insieme alla squadra
    e infatti... non sto dicendo che e stato il migliore ieri... ma quanti giocatori rossoneri hanno giocato meglio di lui ?
    in pochi.
    purtroppo per noi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.