Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Quante pippe
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Mamma mia che mi tocca leggere..ha beccato la traversa, è stata sfortuna e basta. Al Milan le occasioni da goal sono sempre 3 in croce , lui ne ha avuta una e l'ha sbagliata. Capita a tutti suvvia
    www.uaitstudio.it

  4. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    137
    Che su questo ragazzo, uno dei pochi talenti che abbiamo in squadra, ci siano critiche eccessive, personalmente, ne sono convinto almeno da un paio di anni. Lui non deve fare 20 goal a stagione è un esterno di ottima tecnica, di grande velocità con una propensione al sacrificio senza precedenti nel calcio alla moviola che si pratica, oggi, in Italia. Sulla sua fragilità psicologica ne avrei da dire quattro a Galliani che, un paio di anni orsono, lo ha messo sgangheratamente sul mercato durante un'amena crociera nel Mediterraneo pensando di giocare al rialzo mentre Stephan era in Sudamerica per la Confederation Cup. Dopo il mazzo che si era fatto in quella stagione, giocando per sei mesi ai livelli del Robben attuale, di certo non si aspettava di essere spedito via a calci nel sedere dalla squadra che ha sempre amato sin dai primi vagiti. Anche su Braida, all'epoca, raccolsi un'indiscrezione da un osservatore di una squadra di serie B che lo vedeva protagonista di un'autentica rissa con il procuratore del savonese. Qualcuno ancora mi sussurra che la giubilazione dello storico Ariedo dipenda anche da questo.
    Per sempre rossonero, rossonero da sempre

  5. #24
    Per me non è in crisi, altro che sminuendo, per me ingigantiscono in molti. Lasciamolo in pace che è forte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.