Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

  1. #11
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    ma lasciamo in pace questo povero ragazzo... ha sbagliato un gol e per questo bisogna aprire un topic? al prossimo passaggio sbagliato un altro topic?? dai su ragazzi! come dice @Tifoso Di Tastiera El Shaarawy ha troppi compiti difensivi e questo può influire quando attacca.. Per di più é ancora giovane e di margine di miglioramento ne ha... La gente da processare é altra, sicuramente non lui! come anche De Sciglio che difenderò sempre! sono un po deluso da certa gente che continua a prendersela con il faraone e trovo certi giudizi un po esagerati. Il faraone non é une fenomeno, ma non é neanche un pippa. Puo sbagliare alcune partite, ma lui l'impegno ce lo mette sempre. Avessimo altri 10 giocatori come lui! Io non penso che El Shaarawy debba piacere a tutti, ma almeno essere oggettivi quando si da un parere. I giovani vanno incoraggiati e sostenuti!

    piuttosto apriamo un topic su gente come Muntari e parliamo dei suoi continui e ripetuti errori...senza dimenticare la perla contro l'inter che per poco non ci condannava alla sconfitta...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,226
    Invenzioni giornalistiche atte a screditare la figura di Stephan.

  4. #13
    quel gol sbagliato nasce proprio dalla crisi interiore che ha, che non era ancora passata purtroppo..
    poi certo, come dice @666psycho , sia lui che l'allenatore (che deve farglielo capire) serve si accorgano che la poca lucidità al tiro e talvolta la scarsa presenza in area avversaria o comunque in attacco sono dovute alla tanta corsa che fa e al fatto che torna spesso indietro a difendere..se giocasse nella juve o nella roma non dico che farebbe un gol a partita ma quantomeno sarebbe meno opaco e non avrebbe questi problemi

  5. #14
    Member L'avatar di Freddy Manson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    29 di Neibolt Street
    Messaggi
    1,864
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto racconta la Gazzetta dello Sport, Stephan El Shaarawy sarebbe andato a letto senza cena dopo il Derby. Il calciatore sarebbe rimasto molto segnato dall'errore sotto porta contro Handanovic ed avrebbe confidato al fratello di aver pensato inizialmente di tirare rasoterra, per poi alzare invece il tiro. L'attaccante ha ricevuto molti SMS consolatori da amici e dall'ambiente rossonero, ma pare all'inizio di un'altra crisi psicologica dopo quella durata un anno e mezzo senza gol. Stephan sarebbe molto depresso e l'errore gli peserebbe moltissimo, perché avrebbe potuto dare una svolta al campionato del Milan ma soprattutto al suo.
    Seee vabbè, se questa notizia fosse vera sarebbe gravissima: roba che farebbe meglio a cambiare mestiere. Ormai è andata Stephan, pensa a sfondare la porta contro l'Udinese!

  6. #15
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    guai a crocefiggere il ragazzo per quell'errore dai.. allora cosa deve dire Baggio dopo il rigore sbagliato in finale? Non e' stato abbastanza lucido per appoggiarla delicatamente in porta, prendete ieri Aguero contro il Bayern, gli ultimi due gol.. cosi si fa! ma non per questo va colpevolizzato

  7. #16
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    8,004
    cioè baresi, massaro e baggio allora si sarebbero dovuti flagellare con le fruste dopo gli errori sul dischetto ai mondiali?

    non conosco l'ambiente sportivo e in generale lo stress a cui è sottoposto uno sportivo così esposto, ma bisognerebbe comunque avere carattere

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Secondo me sono parole al vento. Ha sbagliato un gol nel derby che forse avrei fatto anch'io, ok, ma non è una prima punta che deve fare 20 gol a stagione, è un esterno che a mio avviso in questa stagione, Juve a parte, visto il contesto di squadra ha giocato piuttosto bene.

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    570
    Sono stati quei 16 gol in mezza stagione ad illuderci fosse un top player
    Invece è un buon giocatore, che farà i suoi gol (6/7 a campionato, per me ci arriva) e i suoi assist.

    Pagato 15 milioni, quello è il suo valore.

  10. #19
    Quando non è stato in crisi gli ultimi 2 anni' sono 2 anni che e' in crisi.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    cioè baresi, massaro e baggio allora si sarebbero dovuti flagellare con le fruste dopo gli errori sul dischetto ai mondiali?

    non conosco l'ambiente sportivo e in generale lo stress a cui è sottoposto uno sportivo così esposto, ma bisognerebbe comunque avere carattere
    Dipende da persona a persona. Nell'ultimo anno Stephan pare un giocatore poco convinto, poco coraggioso, poco sereno. Dire che questo errore potrebbe deprimerlo non è una cosa tanto assurda. Vedremo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.