Milan: ecco tutti gli obiettivi per gennaio 2017 secondo il Corriere

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Dai, Roger, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi... stiamo parlando di mercato di gennaio.

Lo so ma non ha alcun senso prendere Izzo e Pavoletti. Mi tengo Vangioni e Luiz Adriano e a giugno faccio il mercato serio e li cedo. Izzo è poi uno scarsone dai
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Premesso che questi come tutti non sanno niente, Ma si può mettere Verratti???? Secondo voi a gennaio Verratti molla il PSG e viene da noi a fare la Coppa Italia???
E, parere personale, tutti quelli che schifano Pavoletti solo perchè gioca nel Genoa, che si andassero a guardare le partite del Genoa e sicuramente cambiereste idea soprattutto alla luce di questo Bacca....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Piuttosto che Pavoletti punterei su Belotti, milanista, italiano e già più decisivo dell'altro.

Bè certo secondo me è un grandissimo e il suo idolo era Sheva. A giugno farei carte false per prenderlo, anche se credo che ora di giugno si arriverà a 40 milioni di valutazione. Ma con i cinesi questo deve essere il minore dei nostri problemi.....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Lo so ma non ha alcun senso prendere Izzo e Pavoletti. Mi tengo Vangioni e Luiz Adriano e a giugno faccio il mercato serio e li cedo. Izzo è poi uno scarsone dai

Ma sì, ma sono chiacchiere da bar: il CorSport, come la Gazza e gli altri, scrivono giusto per riempire pagine di fuffa che poi noi diligentemente analizziamo (e scartiamo :shifty:)
 
Alto
head>