Milan: ecco tutti gli obiettivi per gennaio 2017 secondo il Corriere

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
un paio di giocatori del genoa devono per forza esserci accostati ogni sessione di mercato....è proprio una regola ormai...:;):
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ecco qua.. Non cominciamo a fare i tifosotti viziati che son tutti buoni nomi.
Poi Izzo e Pavoletti schifati quando giriamo con Gomez prima riserva e Bacca titolare. Boh.
Ok tutto, ma se devono arrivare i cinesi per mettermi in formazione titolare Izzo e pavoletti resto con Berlusconi..
 
K

kolao95

Guest
Ok tutto, ma se devono arrivare i cinesi per mettermi in formazione titolare Izzo e pavoletti resto con Berlusconi..

Sono d'accordo, ma sono giocatori che possono ambire anche a una grande squadra, specialmente Izzo che ha 23 anni e margini di crescita. Abbiamo schifato Perotti, quando giocavamo con Honda (!!), che ora è titolare nella Roma e sforna grandi prestazioni praticamente ogni partita.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono d'accordo, ma sono giocatori che possono ambire anche a una grande squadra, specialmente Izzo che ha 23 anni e margini di crescita. Abbiamo schifato Perotti, quando giocavamo con Honda (!!), che ora è titolare nella Roma e sforna grandi prestazioni praticamente ogni partita.

Anche lo stesso Kucka per cui io per primo ho subissato di insulti Fester, non è poi così male.... Ci sono cessi e cessi, Pavoletti e Izzo sono 2 buoni giocatori, certo tutti ci aspettiamo di più col CLosing molto di più....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me la prima prioritá per questa squadra é sostituire Bacca. Settembre e ottobre ha fatto schifo, non si integra (in un anno e mezzo non ha imparato un minimo di italiano e non é che in squadra non ci siano), litiga con i compagni, non aiuta la squadra... A gennaio, mi piacerebbe prendere Belotti, Giraud o Morata, ma non penso proprio li cedano. Pavoletti sarebbe un grosso upgrade rispetto a Bacca e con lui possiamo giocarcela.
Mi sembra che molti partano prevenuti e non guardino la sostanza delle cose. Pavoletti andrá al Napoli e lumporterá al secondo posto.
 
Alto
head>