Milan, ecco Reina dopo Strinic. Altro parametro zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,109
Reaction score
254
Anche come secondo molto male, 3,5 mln all'anno per un 37enne che farebbe 3/4 partite da titolare.

Comunque credo/spero che Donnarumma andrà via
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Pioggia di conferme su Reina al Milan. Anche secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il portiere, che al termine della stagione lascerà il Napoli, si è promesso al Milan. Farà il secondo solo se Donnarumma deciderà di restare in rossonero, ciò che vuole la dirigenza. Poi, bisognerà vedere cosa ne pensa Raiola. A salutare, sarà Marco Storari.

Qualcosa non quadra. Un second portiere con uno stipendio da 3,5M come si vocifera non avrebbe senso, nemmeno se Li Yonghong facesse pepite d'oro anziché pupù.

Se arriva davvero Reina E SE SI CONFERMA il suo stipendio, allora vuol dire che Gigio è già venduto. E potrebbe non essere il peggiore dei mali, soprattutto se significa incasso record per la vendida di un portiere (60-70 milioni).

Se poi invece Gigio rimane e si prendesse un portiere normale a sostituzione di Storari, andrebbe comunque benissimo per me.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Se è davvero a 3,5 milioni NON viene a fare il secondo.
Ed in ogni caso tutti quei soldi a Stanley Tucci sono davvero troppi.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
I giornali non ci prendono mai con gli stipendi. Non mi preoccuperei particolarmente da questo punto di vista. Se verrà a fare il secondo prenderà sui 2 ml direi.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Mi sta troppo sulle palle sto Pepe Reina. Ma poi che viene a fare a 35 anni? Mi auguro sia una bufala.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Pioggia di conferme su Reina al Milan. Anche secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il portiere, che al termine della stagione lascerà il Napoli, si è promesso al Milan. Farà il secondo solo se Donnarumma deciderà di restare in rossonero, ciò che vuole la dirigenza. Poi, bisognerà vedere cosa ne pensa Raiola. A salutare, sarà Marco Storari.

se viene a quelle cifre gigio è già bello che impacchettato, mio parere.

poi secondo me stanno cercando di risparmiare dove possibile sui cartellini per fare il botto in attacco/centrocampo, altrimenti non si spiega.

anche perchè adesso l'ossatura della squadra c'è già, bisogna fare qualche ritocco e allungare la panchina con gente di qualità.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo me arriva anche come assicurazione anti-Raiola.

Il,problema é che Donnarumma adesso sul mercato non ha nessuno disposto a mettere sul piatto quando servirebbe per soddisfare Milan e Donnarumma/Raiola. Servirebbero 180 milioni almeno per soddisfare tutti, ma se sul piatto ne arriveranno 130-140 é grasso che cola. A quel punto Raiola alzerá il solito polverone per provocare la rivolta dei tifosi e creare le condizioni perché sia il Milan a rinunciare alla fetta attesa sulla spinta dei rifosi indignati.

A quel,puntomla risposta del Milan sará: Pepe.... scaldati, Gigio..... seduto.
Analisi molto centrata. Sulle plusvalenze, lo abbiamo visto ieri dai dati della semestrale di cassa, Fassone e soprattutto Mirabelli usano il bisturi per affettare il pane: micidiali, con loro non si scherza affatto. Su Donnarumma, poi, l'uomo di Rende si è posto l'obiettivo di maramaldeggiare sul pingue corpaccione di Raiola. Se sarà cessione, sarà il Milan a festeggiare, a don Mino le briciole, per le quali vorrà accomodarsi, fauci aperte, sotto un altro tavolo. :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Secondo me è impossibile che arrivi come secondo. Se le cifre dell'ingaggio sono quelle, dare 3 milioni e passa per un secondo portiere non lo fa neanche il PSG che ha i soldi da buttare. Per me, se arriva, vuol dire che Donnarumma già è stato venduto.

Anch'io la penso come te.
E Reina a parametro 0 serve per non farsi prendere per il collo quando poi dovremo comprare un portiere per sostituire Donnarumma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Se arriva Reina Gigio va via

Reina non viene a fare il secondo, ma soprattutto visto che Reina piglia 3 o 3,5 l'anno dubito il Milan pagherebbe la bellezza di 21 milioni lordi di ingaggi per pagare 3 portieri (eh s perché rimarrebbe pure antonio terzo col suo milione)

Reina al Milan signigica Gigio ceduto per finanziare il mercato col SA

ma potrebbe anche essere solo una mossa precauzionale, bloccare Reina aspettando di capire fra 4 mesi come saremo messi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se arriva Reina Gigio va via

Reina non viene a fare il secondo, ma soprattutto visto che Reina piglia 3 o 3,5 l'anno dubito il Milan pagherebbe la bellezza di 21 milioni lordi di ingaggi per pagare 3 portieri (eh s perché rimarrebbe pure antonio terzo col suo milione)

Reina al Milan signigica Gigio ceduto per finanziare il mercato col SA

ma potrebbe anche essere solo una mossa precauzionale, bloccare Reina aspettando di capire fra 4 mesi come saremo messi

Prende 2,8

Penso che stazionerebbe sui 2, con buona pace della Rai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>