Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Renegade
    Ospite

Milan, ecco perché si spinge per il rinnovo con Emirates.

Secondo quanto riporta CM, il motivo dietro la grande importanza del rinnovo con Emirates non sarebbe puramente di denaro in entrata, ma di denaro da reinvestire. Difatti probabilmente l'intenzione della società è sfruttare la liquidità del rinnovo con lo Sponsor per compiere determinati investimenti che rafforzino la rosa durante il mercato di Gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta CM, il motivo dietro la grande importanza del rinnovo con Emirates non sarebbe puramente di denaro in entrata, ma di denaro da reinvestire. Difatti probabilmente l'intenzione della società è sfruttare la liquidità del rinnovo con lo Sponsor per compiere determinati investimenti che rafforzino la rosa durante il mercato di Gennaio.

Non ci credo. Anche se si arriva ad un prolungamento non cambia la liquidita a gennaio, semmai nella prossima stagione se c'e un aumento, ma non vedo proprio un motivo per aumentare 'l investimento.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Non ci credo. Anche se si arriva ad un prolungamento con cambia la moneta a gennaio, semmai nella prossima stagione se c'e un aumento, ma non vedo proprio un motivo per aumentare 'l investimento.
    Tutte scuse. Non spenderanno niente come sempre.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Cavolate, il rinnovo è per l'entrare e basta. Denaro da reinvestire non ce n'è.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    non ci credo, sono anni che dobbiamo reinvestire i soldi delle cessioni e degli sponsor, e puntualmente ogni stagione siamo alla canna del gas..invidio il Sassuolo e ho detto tutto..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si si, ci credo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.