Milan, ecco l'offerta per Miranda. Si tratta con l'Atletico Madrid.

R

Renegade

Guest
Secondo Sportmediaset l'Inter sfiderebbe il Milan per Miranda,possibili sviluppi la prossima settimana.

Ma cosa vogliono sfidare... L'Atletico Madrid ha ottimi rapporti con noi, ci sono in ballo Cerci e Torres ed oltre a questo, cosa più importante, è un club Doyen.
 
R

Renegade

Guest
Io rimango dell'idea che un solo difensore centrale non basta. Farei Paletta e Mexes come riserve. Miranda titolare assieme a un big e via tutti gli altri. 15mln e non di più. :sisi:

Per il primo anno il solo difensore Top ti può bastare. Mexes accanto a lui e via. Il francese è un'ottima spalla per gente come Nesta, Thiago Silva e di tale spessore. Rami e Paletta ottime riserve. Via Alex e Zapata. Poi il prossimo anno acquisteremo qualcun altro
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Per il primo anno il solo difensore Top ti può bastare. Mexes accanto a lui e via. Il francese è un'ottima spalla per gente come Nesta, Thiago Silva e di tale spessore. Rami e Paletta ottime riserve. Via Alex e Zapata. Poi il prossimo anno acquisteremo qualcun altro

nel tuo discorso che mi può andare bene, hai tralasciato un elemento importante. Bonera :pat: ;).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ho appena visto che va in scadenza nel 2016. Non possono chiedere molto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,544
Secondo Sportmediaset l'Inter sfiderebbe il Milan per Miranda,possibili sviluppi la prossima settimana.
Non capisco perchè accostino l'Inter su ogni nostro obiettivo. Prima Kondogbia, ora Miranda.
Credo sia solo per romperci le uova nel paniere e nient'altro, perchè onestamente non so come possano sganciare 15/20 milioni visto che sono dei pezzenti patentati con nemmeno un briciolo di appeal.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non solo Ibrahimovic, Kondogbia e Jackson Martinez. Il Milan, in queste ore, sta pensando anche alla retroguarda. L'intenzione è di prendere un calciatore di caratura internazionale anche nel reparto arretrato. Il nome preso di mira è quello di Miranda dell'Atletico Madrid. Secondo fichaejes.net, principale portale di calciomercato spagnolo, il Milan avrebbe formulato un'offerta pari a 15 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del difensore over-30. I materassai, però, chiedono almeno 20 milioni. La distanza, comunque, è minima e si continua a trattare. Sono attesi sviluppi.


SE la distanza è quella si può lavorare sul prezzo, la difesa va assolutamente resettata a 0, possiao cmprare pure Ronaldo in attacco ma se ci presentiamo con la difesa attuale apriti cielo.
 
U

Underhill84

Guest
Son sincero, mi ricordo il Miranda pre-Simeone, quando stava ancora al San Paolo... e non mi convinceva moltissimo. Ultimamente non l'ho mai visto
 
Alto
head>