Milan, ecco l'offerta per Mattia Destro. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Immobile è esploso più tardi rispetto al collega di reparto. Inoltre ha fatto una buona stagione nel Torino giocando tutte le partite e diventando capocannoniere. Destro ha giocato da RISERVA per tutta la scorsa stagione ed ha collezionato 13 reti. Oltretutto al momento Ciro sta avendo tantissime difficoltà col Borussia Dortmund e non ha dimostrato granché né lì né in Nazionale. Mattia al momento gli è superiore, a mio avviso. Giocasse sempre titolare potrebbe fare benissimo con Pjanic e Strootman dietro di lui. Al Milan avrebbe però Cerci e Bonaventura, qualche palla gli arriva eh.

Comunque io loro li vedo come i nuovi Inzaghi e Vieri. Ovviamente con le DOVUTE proporzioni. Immobile è la classica punta alla Pippo, mobilissima, abile a smarcarsi, che gioca sempre sul filo del fuorigioco e conquista il contropiede. Destro è la classica punta alla Vieri, con un tiro più potente, più abile nel gioco aereo e più rapace d'area, difatti gioca quasi sempre in area di rigore ed è più statico. Come caratteristiche preferisco assolutamente uno alla Immobile. Però come calciatore per me è meglio Mattia.

Non sono d'accordo con le caratteristiche che hai appropriato a immobile, se hai visto qualche partita(ma anche i gol puoi vedere) ti accorgerai che è un giocatore che può partire anche da dietro in velocità ed ha anche un buon tiro da fuori, io vedo più destro come caratteristiche vicino ad Inzaghi, ha buoni movimenti ma scarso tecnicamente
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan avrebbe fatto un'offerta ufficiale alla Roma per Mattia Destro. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che dovrebbero essere suddivisi in due o tre rate. Al momento la società giallorossa tentenna. Questa è la via alternativa allo scambio con El Shaarawy, che non suggestiona troppo la società capitolina. E i soldi dovrebbero provenire proprio in vista di una sua cessione a terzi. Dietro tutto questo ci sarebbe il ritorno in campo di Silvio Berlusconi, che sarebbe entusiasmato dal Milan di Inzaghi tanto da volergli concedere il regalo in avanti, un regalo che piace molto anche a lui, visto che sarebbe il primo estimatore dell'ex-Siena.

Se ci saranno aggiornamenti, ve li riporteremo nel Topic.


No. Almeno così scrivono i giornali. I soldi dovrebbero essere trovati proprio da una sua cessione tra i 10 ed i 15 milioni, poiché la Roma al momento non è esaltata dallo scambio con Destro.

Ma com'è possibile che quelle rare volte in cui la società è pronta a buttare 15 milioni è sempre e solo per un attaccante quando il centrocampo è il primo reparto da sistemare? Ma che li spendano per Brozovic quei soldi (se esistono ovviamente)

Se leggi nell'altro Topic, ci stiamo provando pure per Brozovic. Con tutto il rispetto per quest'ultimo, ma non è mai andato fuori dal campionato croato, è più giovane e finora non ha dimostrato nulla, seppur sia molto tecnico e di qualità. Per cui oltre gli 8 milioni per lui non andrei.

Il discorso è che la Roma non può pensare di competere su 3 fronti con Totti unica punta centrale, Borriello è ai margini e Destro sarà anche ai ferri corti con Garcia ma rimane un giocatore importante e con caratteristiche uniche nella loro rosa.
Se poi vogliono giocare con Gervinho o Ljajic da falso nueve meglio per noi, così Destro si svaluta ancora e a giugno possiamo prenderlo a cifre umane.

Garcia ha preso un pallino contro Destro. Non escludo l'ipotesi Totti titolare centrale, con Ljajic falso nueve quando c'è da fare Turn Over. Poi a quanto ho letto trattano pure altri attaccanti in prestito a Gennaio al posto di Borriello, quindi...

Secondo quanto riferisce la Stampa, l'obiettivo è chiaro. Cedere Stephan El Shaarawy per fare cassa e spazio a Mattia Destro. Qualora non si riuscisse a trovare l'accordo per lo scambio, il Milan proverà a cedere il Faraone a terzi, incassando una cifra necessaria per portare la punta in rossonero. L'arrivo anticipato di Suso, sarebbe, inoltre, un altro indizio verso l'addio di Stephan.

.
 
R

Renegade

Guest
Non sono d'accordo con le caratteristiche che hai appropriato a immobile, se hai visto qualche partita(ma anche i gol puoi vedere) ti accorgerai che è un giocatore che può partire anche da dietro in velocità ed ha anche un buon tiro da fuori, io vedo più destro come caratteristiche vicino ad Inzaghi, ha buoni movimenti ma scarso tecnicamente

E io cosa ho detto? E' un contropiedista, un velocista. Vuoi dirmi che Inzaghi non centra nulla con queste caratteristiche? Ve li ricordate i gol in contropiede e velocità di Inzaghi? Quello nel Mondiale contro Cech ad esempio? L'unica cosa che cambia è che Immobile ha tecnica.

Destro per me rimane più vicino a Vieri: fisico potente, tiro molto potente, da area di rigore, abile nel gioco aereo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] sarai contento :fuma:
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
E io cosa ho detto? E' un contropiedista, un velocista. Vuoi dirmi che Inzaghi non centra nulla con queste caratteristiche? Ve li ricordate i gol in contropiede e velocità di Inzaghi? Quello nel Mondiale contro Cech ad esempio? L'unica cosa che cambia è che Immobile ha tecnica.

Destro per me rimane più vicino a Vieri: fisico potente, tiro molto potente, da area di rigore, abile nel gioco aereo.

Bah inzaghi contropiedista non è che me lo ricordi più di tanto, l'ho sempre visto più come uomo di area di rigore che ti fa il gol di rapina,ma allo stesso tempo nelle partite bloccate con un lancio ed il suo movimento ti fa vincere la partita, quello che su un cross al 90° ti segna il gol decisivo, come in Palermo 2-1 del 2008. Immobile è uno che può venire a prendere la palla anche fuori dall'area di rigore al contrario di Pippo, che ribadiasco, per caratteristiche si avvicina di più a Destro
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
come attacante per questo Milan prima di giocatori come Destro o Inmobile vedo meglio qualcuno come Jovetic altro che gioca poco al City
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Articolo del cavolo, "Berlusconi scende in campo" ma userebbe i soldi della cessione di elsha?? Dai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>