Milan: ecco lo staff di Pippo Inzaghi.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io spero siano tutte falsità... non si può andare avanti con gente così, senza balls... Inzaghi se accetta di allenare il milan farà un grande errore...perché sicuro sarà alleato con Galliani e questo per me sarà molto difficile da accettare, perché contribuisce al sprofondo del milan.. sta già cominciando ad essere antipatico purtroppo..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
staff con carisma di una pannocchia (cit).

e la situazione di abate/padre di abate è ridicola e la dice lunga su quello che siamo diventati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Non vorrei dirlo ma sono costretto. Il Milan di Inzaghi, secondo me, sarà il Milan dei raccomandati.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
staff con carisma di una pannocchia (cit).

e la situazione di abate/padre di abate è ridicola e la dice lunga su quello che siamo diventati.

vabbè comunque Beniamino Abate lavora già per la primavera del Milan eh... è il preparatore dei portieri e Inzaghi lo conosce bene. Per me non conta davvero nulla il fatto che passi in prima squadra dove gioca pure il figlio. Con Pippo in panchina, Abate giocherebbe di più pure senza il papà tra lo staff... poi mica stiamo parlando di Messi che lo tuteliamo fino a sto punto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non vorrei dirlo ma sono costretto. Il Milan di Inzaghi, secondo me, sarà il Milan dei raccomandati.

purtroppo...io con l'arrivo d'inzaghi non vedo niente di buono, non perché non capace, ma perché appunto yes man di Galliani...
 
Alto
head>