Milan: ecco l'extrabudget per andare oltre Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,175
Reaction score
27,375
Come riportato da Alfredo Pedullà, il MIlan, per la caccia all'attaccante, avrà a disposizione un extrabudget per andare oltre Kaliic e trovare qualcosa di meglio sul mercato.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I soldi non mancano; quindi le cose sono due: o si sta trovando sul serio difficoltà per il nome pesante, oppure si sta lavorando in grande silenzio su una bomba inaspettata per tutti.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Alfredo Pedullà, il MIlan, per la caccia all'attaccante, avrà a disposizione un extrabudget per andare oltre Kaliic e trovare qualcosa di meglio sul mercato.

Seguiranno aggiornamenti.

Ragazzi arriverà Kalinic non illudiamoci.

ps: è una tattica per esorcizzare il suo arrivo se non si fosse capito :muhahah:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
ma se arriva Kalinic al posto di Bacca e poi la punta goleador non mi lamento mica..
ma ultimamente questa possibilità non viene + presa in considerazione
strano visto che x un mese lo dicevano in continuazione..

non so che dire.. i giornalai poi scrivono:
Badeji alternativa di Sanchez XD x cui :rotolo:
come prima Biglia come alternativa il mediano del psg :facepalm:
(tutti ruoli diversi!!!) per cui rimango dell'idea che tutti non sanno una beata puntini puntini
forse solo Pedulla perché si è visto che sono in buoni rapporti
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma io in avanti rimarrei con la punta forte , Silva e Cutrone. Mi sembra più che sufficiente. Poi a centrocampo una mezz'ala e si silurano Sosa Paletta e Bacca.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
kalinic non è ancora arrivato perchè quel cane di bacca è ancora qua.

per il resto li vedo troppo tranquilli, ma penso sappiano come muoversi.
ci sono ancora cutrone e niang da cedere, impossibile arrivi solo kalinic.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da Alfredo Pedullà, il MIlan, per la caccia all'attaccante, avrà a disposizione un extrabudget per andare oltre Kaliic e trovare qualcosa di meglio sul mercato.

Seguiranno aggiornamenti.

Ho una piccola teoria (che potrebbe tranquillamente essere fantascienza): Palomba ha parlato di 'miglior' acquisto dopo il 15 agosto, evidentemente riferendosi a uno sponsor, non avendo la competenza necessaria per giudicare un giocatore; la nostra dirigenza ha detto che per l'attaccante se è parlava a partire dal 15 agosto. Vuoi vedere che questo sponsor puó intervenire nell'acquisto dell'esosa punta?

Per concludere: questa sera Mirabelli era a vedere Torino-Trapani, di certo non per osservare i talenti siciliani, ma un gallo molto particolare. E se magari questo sponsor intervenisse per colmare la differenza tra la nostra offerta e la richiesta di Cairo, accontentandolo e proponendo, complessivamente, la fantomatica offerta da 100 milioni?

Ribadisco, si tratta di una probabile utopia, peró una logica c'è. Che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>