Milan: ecco l'extrabudget per andare oltre Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Tutto bello, tutto interessante. Non capisco però perché cedere ora con prezzi fuori da ogni logica. Non so le mosse e le trattative già pensate e tentate da mirabelli e Fassone, ma a questo punto non mi dispiacerebbe se viraressero su profili giovani, ma dal nome non ancora famoso, come quelli che più volte abbiamo scritto su queste pagine, magari prendendone 2+una chioccia importante, e il restante budget lo spostino a centrocampo, verso una mezzala sinistra importante. È vero abbiamo Silva, e se ne mettiamo altri 2 vicino, per 10 anni stiamo apposto davanti, senza svenarci troppo i prossimi anni, dove potremo intervenire in altri reparti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'extrabudget ci serve perchè abbiamo bisogno di 3 acquisti per completare la rosa:
1.Bomber
2.Mezz'ala di alternativa a Kessiè
3.esterno d'attacco
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Io non vedo una cosa che sia una in cui belotti potrebbe essere meglio di Aubameyang o qualche altro fuoriclasse internazionale!
Eccitazione inutile, ho sentito parlare di merchandising, belotti? Bah
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La menano con sto extra budget da prima della tournée in Cina. A me sembra che stiano vivacchiando riciclando notizie vecchie
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ho una piccola teoria (che potrebbe tranquillamente essere fantascienza): Palomba ha parlato di 'miglior' acquisto dopo il 15 agosto, evidentemente riferendosi a uno sponsor, non avendo la competenza necessaria per giudicare un giocatore; la nostra dirigenza ha detto che per l'attaccante se è parlava a partire dal 15 agosto. Vuoi vedere che questo sponsor puó intervenire nell'acquisto dell'esosa punta?

Per concludere: questa sera Mirabelli era a vedere Torino-Trapani, di certo non per osservare i talenti siciliani, ma un gallo molto particolare. E se magari questo sponsor intervenisse per colmare la differenza tra la nostra offerta e la richiesta di Cairo, accontentandolo e proponendo, complessivamente, la fantomatica offerta da 100 milioni?

Ribadisco, si tratta di una probabile utopia, peró una logica c'è. Che dite?

Non è minimamente utopia
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,988
Reaction score
1,198
L'extrabudget ci serve perchè abbiamo bisogno di 3 acquisti per completare la rosa:
1.Bomber
2.Mezz'ala di alternativa a Kessiè
3.esterno d'attacco

sono d'accordo....è da un po' che lo scrivo....
l'esterno d'attacco dovrebbe essere uno che dà del tu al gol.....e che possa giocare anche come seconda punta.....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ho una piccola teoria (che potrebbe tranquillamente essere fantascienza): Palomba ha parlato di 'miglior' acquisto dopo il 15 agosto, evidentemente riferendosi a uno sponsor, non avendo la competenza necessaria per giudicare un giocatore; la nostra dirigenza ha detto che per l'attaccante se è parlava a partire dal 15 agosto. Vuoi vedere che questo sponsor puó intervenire nell'acquisto dell'esosa punta?

Per concludere: questa sera Mirabelli era a vedere Torino-Trapani, di certo non per osservare i talenti siciliani, ma un gallo molto particolare. E se magari questo sponsor intervenisse per colmare la differenza tra la nostra offerta e la richiesta di Cairo, accontentandolo e proponendo, complessivamente, la fantomatica offerta da 100 milioni?

Ribadisco, si tratta di una probabile utopia, peró una logica c'è. Che dite?

Coinciderebbe anche con il discorso di Fassone sullo sponsor, oltre che con i proclami del big davanti. Può essere una chiave di lettura abbastanza veritiera secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>