Milan, ecco le richieste spropositate di Maldini

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Come ho giá scritto, se Maldini vuole ritornare nel calcio che conta deve coltivare un po' di umiltà.

Perchè mai il milan avrebbe dovuto affidargli l'incarico di DS? Negli ultimi anni si è limitato a lamentarsi del trattamento della società nei suoi confronti e di desiderare un ruolo importante nel Milan. Esperienze 0.

Ultimamente poi l'atteggiamento verso la nuova dirigenza, di fatto denigrandola come hanno fatto in tanti, ha chiuso ogni possibilità.

Pensavo che tra le conseguenze del cambio societario ci fosse anche la scomparsa dei nostalgici, mi sbagliavo.
Questa cosa nessuno la sottolinea mai...ma mai mai mai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,985
Non ce la fanno a rendermi nemici Maldini o Donnarumma. Possono scrivere quello che vogliono.
Avanti il prossimo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Io mi stupisco che ci siano alcuni che vanno ancora dietro a certi articoli fatti apposta per screditare persone che lavorano o lavoravano nel Milan.
Un giorno si ha qualcosa da ridire su Mirabelli, un giorno sui cinesi, il terzo, in mancanza di idee nuove, si attacca Maldini.

Paolo ha già spiegato in una intervista telefonica perchè ha declinato l'offerta, la puoi trovare anche in rete credo. Non parla assolutamente del ruolo di AD, questa è pura diffamazione.

L'ho sentita in diretta l'intervista

Il suo è un problema di ruolo e non avendo mai fatto nulla non può aspirare a fare il DS

Comunque sia pensala come ti pare ma l'amore per il Milan dal mio punto di vista è un'altra cosa
 
Alto
head>